Le mie otomix sono finite.. prima di riprenderle le Otomix, secondo voi qualche modello della leone è adatto per la pesistica?
scarpe Leon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza MessaggioKalenji run 100: 11,99 euro da Decathlon.....Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiopensavo di essere l’unico che usa scarpe della Deca da 4 soldi per la palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca91 Visualizza MessaggioIo mi alleno senza scarpe, trovo più comodo allenarsi sentendo completamente l'appoggio del piede.
Io uso le Onitsuka Tiger, suola indeformabile sotto il carico.
Anche le converse vanno bene, ma costano troppo perché sono alla modaLast edited by riccardo III; 17-02-2021, 14:57:57.sigpic
Commenta
-
-
alla fine ho preso le "core" con tacco 3 cm per squat
per gli affondi normali scarpe da corsa perchè serve una suola non rigida
per gli stacchi cercherò delle superga quindi niente tacco ma a piedi nudi non so farlo perchè sento troppo il carico sulla pianta
molti esercizi anch'io li faccio a piedi nudi, ad esempio il military, il rematore, il curl
Commenta
-
Commenta