Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scarico e faccio aerobica o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scarico e faccio aerobica o no?

    Ciao

    sono circa 6-8 settimane che mi alleno quasi di continuo solo ho fatto 4 5 gg di pausa senza il mio classico scarico totale che faccio in massa dopo 3 settimane intense.

    Ora sono sceso troppo con la dieta fino a 1600 Kcal circa e faccio fatica a perdere grasso avendo forse sottoregolato il metabolismo, quindi per 5 gg almeno devo tornare in ipercalorica moderata che in questo caso vuol dire 2400 kcal circa.

    Ora ho fatto le ultime 3 sett. di allenamento tirato e da ieri sono tornato in ipercalorica. Cosa faccio ora? Scarico dai pesi ma facendo 3 sedute di aerobica al 60% per 40 min e da settimana prossima riprendo con i pesi? Oppure essendo in dirittura finale con la definizione alzo le calorie come programmato ma continuo il WO?

    Non noto particolari segnio di sovrallenamento il riposo è buono sempre sulle 7.30 ore 8, solo infastidito per il caldo ma niente di grave

    Ciao
    A

    #2
    Ma puoi fare tranquillamente delle sezioni di aerobica e riposarti dai pesi.
    Ciao

    Commenta


      #3
      Dipende da te, se hai la sensazione di aver recuperato, potresti riprende le sessioni con i pesi tirando, anche xchè sei supportato dalla dieta ipercalorica!!!!! Ma è una questione che solo tu puoi sentire e decidere!!!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎