Basta prendere una bilancia, metterti in posizione e vedere quanto segna. Chiaramente la bilancia va messa sotto le mani.
Piegamenti delle braccia
Collapse
X
-
E poggiando i piedi su di un rialzo?
Sempre 65%?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioE poggiando i piedi su di un rialzo?
Sempre 65%?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
A me non piacciono i piegamenti con piedi su rialzo , trovo veramente difficile tenere la postura e l'esecuzione corretta andando in giù col push-up
Comunque si , sono come fare una panca inclinata se facciamo sempre il solito confronto carichi , è più difficile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioA me non piacciono i piegamenti con piedi su rialzo , trovo veramente difficile tenere la postura e l'esecuzione corretta andando in giù col push-up
Comunque si , sono come fare una panca inclinata se facciamo sempre il solito confronto carichi , è più difficile.
Push up con zavorra 20 kg nello zaino, fantastico sia x un bel petto e anche x tricipiti incredibili
Commenta
-
Commenta