Salve a tutti sono un ragazzo di 21 anni solo dopo parecchio tempo sono riuscito ad approcciarmi al mondo della palestra per ragioni economiche volevo chiedervi se secondo vai ha senso iniziare questo percorso a 21 anni il mio obiettivo è quello di ottenere un fisico atletico e non le masse da culturista secondo voi ho qualche chance?
domande da neofita
Collapse
X
-
Benvenuto.
Per le masse da culturista non ci sono rischi, stai tranquillo.
Riguardo all'avere un buon fisico basta che ti alleni e mangi come si deve: é una regola che vale pure a 60 anniOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da domm99 Visualizza MessaggioSalve a tutti sono un ragazzo di 21 anni solo dopo parecchio tempo sono riuscito ad approcciarmi al mondo della palestra per ragioni economiche volevo chiedervi se secondo vai ha senso iniziare questo percorso a 21 anni il mio obiettivo è quello di ottenere un fisico atletico e non le masse da culturista secondo voi ho qualche chance?
Se hai bisogno di qualche consiglio sono a tua disposizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domm99 Visualizza Messaggiose secondo vai ha senso iniziare questo percorso a 21 anni
Ho esordito nel PL a 29 anni, a 31 anni ero tra i migliori in Italia nella mia categoria di peso. A 32 anni, mai soddisfatto, decido che è ora di inziare con il WL e oggi che ho 34 anni cerco di capire se, nonostante il tempo per allenarmi sempre più ridotto, una spalla fuori posto e la forma fisica ormai altalenante, ho margine tra un anno per qualificarmi agli Europei Master 35...
Poi leggo su un forum di un ragazzo che a 21 anni si domanda se valga la pena iniziare ad allenarsi per ottenere giusto un fisico atletico...
Ragazzo mio, a 21 anni, tu devi far bruciare la strada dove cammini... Altro che dubbi sul fatto che abbia senso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domm99 Visualizza MessaggioSalve a tutti sono un ragazzo di 21 anni solo dopo parecchio tempo sono riuscito ad approcciarmi al mondo della palestra per ragioni economiche volevo chiedervi se secondo vai ha senso iniziare questo percorso a 21 anni il mio obiettivo è quello di ottenere un fisico atletico e non le masse da culturista secondo voi ho qualche chance?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioHo dovuto rileggere più volte questo passaggio per essere sicuro che ci fosse proprio scritto quello che c'è scritto.
Ho esordito nel PL a 29 anni, a 31 anni ero tra i migliori in Italia nella mia categoria di peso. A 32 anni, mai soddisfatto, decido che è ora di inziare con il WL e oggi che ho 34 anni cerco di capire se, nonostante il tempo per allenarmi sempre più ridotto, una spalla fuori posto e la forma fisica ormai altalenante, ho margine tra un anno per qualificarmi agli Europei Master 35...
Poi leggo su un forum di un ragazzo che a 21 anni si domanda se valga la pena iniziare ad allenarsi per ottenere giusto un fisico atletico...
Ragazzo mio, a 21 anni, tu devi far bruciare la strada dove cammini... Altro che dubbi sul fatto che abbia senso...sigpic
Commenta
-
-
Vorrei ringraziare tutti voi per aver risposto alla mia domanda, e scusarmi per la sintassi poco comprensibile, avendo scritto la domanda in preda alla fretta degli impegni solo in seguito me ne sono reso conto, comunque ci tengo ancora a ringraziarvi di cuore e vi auguro una buona giornata.
Commenta
-
Commenta