Dunque. In quarantena volevo allenarmi in upper lower(sono uno studente accademico ho 40 h in cui sono occupato didatticamente e 20 per il lavoro). In palestra facevo push legs,pull,push/pull, legs, push,pull. Puntavo molto sui fondamentali cosa che ora non riesco a fare, ma in upper body mi sto trovando non male, con sbarra parallele e manubri (posso arrivare a 22kg due dischi, 35kg un disco) per l'upper es per chi vuole leggere che così capisce quanto io sia attrezzato e qual è il mio misero livello
Upper body quarantena
1)Pull up 4x6(2 min)
2)dip zavorrati 12 kg 4x8(2min)
3)chin up close grip 5x6/7(90')
4)Dip 3'negatica, 3'eccentrica 5x7(90')
5)rematore singolo 4x15 (60')
6)Dip, con fermo 2' a 90°+ 2' sotto i 90° salita esplosiva 4x8(90')
7)alzate laterali posteriori con busto a 90° 4x10(60')
8)curl 3x12(60')
Volevo fare un french press ma con i manubri con il disco si smontano!!
Poi abs
Leg day
Allora...la volta scorsa mi sono quasi ammazzato perché la sedia su cui faccio affondi bulgari è un po' troppo alta ho fatto 6 serie da 15/20. Mentre i femorali ho fatto un 6x15 di stacchi rumeni che mi ha cotto i femorali, ma i quadricipiti non saprei come farli gridare. In palestra invece puntavo più sui fondamentali, facevo 5 serie di squat e stacco, poi leg press, stacchi rumeni con bilanciere, stripping alla leg extension, polpacci ecc...insomma un classico. Allora, io vengo da un percorso in cui ho perso 36kg e sono un po' skinnyfat, quindi su certe cose ho sviluppato molta forza(tipo in stacco da terra) in altre un po' meno...trazioni. Però sono uno che vuole fare le cose bene, sono determinato e come ho tempo mi alleno, nonostante 60h a settimana occupate (e sono un ragazzo di 20anni) io quattro sedute le faccio tutte, e anche gambe non le skippo affatto. Quindi, vorrei un leg day tosto, con quello che ho...voglio uscirne cotto!!ps di pistol non ne ho. Ci ho provato non c'è stato verso.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Upper body quarantena
1)Pull up 4x6(2 min)
2)dip zavorrati 12 kg 4x8(2min)
3)chin up close grip 5x6/7(90')
4)Dip 3'negatica, 3'eccentrica 5x7(90')
5)rematore singolo 4x15 (60')
6)Dip, con fermo 2' a 90°+ 2' sotto i 90° salita esplosiva 4x8(90')
7)alzate laterali posteriori con busto a 90° 4x10(60')
8)curl 3x12(60')
Volevo fare un french press ma con i manubri con il disco si smontano!!
Poi abs
Leg day
Allora...la volta scorsa mi sono quasi ammazzato perché la sedia su cui faccio affondi bulgari è un po' troppo alta ho fatto 6 serie da 15/20. Mentre i femorali ho fatto un 6x15 di stacchi rumeni che mi ha cotto i femorali, ma i quadricipiti non saprei come farli gridare. In palestra invece puntavo più sui fondamentali, facevo 5 serie di squat e stacco, poi leg press, stacchi rumeni con bilanciere, stripping alla leg extension, polpacci ecc...insomma un classico. Allora, io vengo da un percorso in cui ho perso 36kg e sono un po' skinnyfat, quindi su certe cose ho sviluppato molta forza(tipo in stacco da terra) in altre un po' meno...trazioni. Però sono uno che vuole fare le cose bene, sono determinato e come ho tempo mi alleno, nonostante 60h a settimana occupate (e sono un ragazzo di 20anni) io quattro sedute le faccio tutte, e anche gambe non le skippo affatto. Quindi, vorrei un leg day tosto, con quello che ho...voglio uscirne cotto!!ps di pistol non ne ho. Ci ho provato non c'è stato verso.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Commenta