Gentilissimo e sempre disponibile Rayban !!! Grazie...Buon pomeriggio ☺☺☺
Progressioni davvero necessarie ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioKriss io sono anni che non faccio progressioni, schemini e compagnia, non ho neanche la scheda.
Vado e faccio quello che posso.
A volte i carichi salgono a volte stallano e a volte calano, come i soldi.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo non ce la faccio. Se non ho una scheda non riesco a impegnarmi al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSecondo me per uno che non è avanzato non è ottimale allenarsi cosìI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCosi' con la scheda o cosi' senza scheda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSenza schedaI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa riccardo, rayban e sly si allenano da 20 anni. Forse anche da piu' di me.
Commenta
-
-
Il messaggio che deve passare e’ che la ricerca personale onesta e obiettiva per quanto possibile, prescinde da ogni incasellamento di numeri in tabella.
Programmare e’ fondamentale, ma se non diventa un processo automatico e implicito, si resta uguali a se’ stessi.
Sempre ponderare bene tutte le cose, altrimenti, senza un allenatore maiuscolo, si viaggia alla cieca.
Commenta
-
Commenta