If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho intenzione di iniziare il ciclo hunting pig out di Cianti ,credo di aver capito le basi dieta e integrazione,per quanto riguarda l'allenamento potreste suggerirmi una scheda tipo?
ringrazio tutti per la collaborazione
duri e puri testosterone alle stelle a tutti!!!!!!
Essendo moooooolto scettico (vedi topics precedenti in proposito) preferisco non darti indicazioni (non avendo 'approfondito' potrebbero anche essere fuorvianti).
In ogni caso sono pronto ad essere smentito : facci sapere i risultati.
Quando avrai finito il ciclo sarebbe molto utile conoscere i risultati. Le prove sul campo sono le migliori, ed apprezzo il comportamento di Mikeshell, leggiamo, comprendiamo, proviamo....ed allora diciamo la nostra.
Maggiori info saranno presto disponibili qui:
Bodybuilding HomePage è il portale italiano dedicato al bodybuilding, al fitness, all'alimentazione, all'integrazione, al doping, all'allenamento, alle gare
è disponibile anche un modulo on line da spedire direttamente al Dott. Cianti:
Bodybuilding HomePage è il portale italiano dedicato al bodybuilding, al fitness, all'alimentazione, all'integrazione, al doping, all'allenamento, alle gare
Ciao e Buon allenamento
A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.
praticamente il ciclo consiste nel separare catabolismo e anabolismo, si richiama molto alle nostre origini, allo stile di vita dell'uomo primitivo:si cacciava e si lottava con le fiere finchè ce n'era...in genere 3 giorni e poi si riposava e si mangiava il cibo catturato finchè durava,...10 gg o più...
quindi prendendo spunto da ciò si può allenare per 3 giorni di seguito ogni muscolo e poi lasciarlo recuperare per minimo 9 giorni...ma si arriva a seconda dei soggetti anche a 45 gg prima di supercompensare....questo si valuta per prove ed errori, ogni individuo è a se...
quindi in teoria potremmo fare la seguente:
...premetto che è una mia opinione mettere tutto il corpo insieme..Cianti proponeva qualcosa di diverso, ma diciamo che in questo mi faccio influenzare dalla "tripla botta Tozziana"...
Lunedì
Squat
Panca piana
Stacchi tesi
Lento avanti con manubri
Lat inversa
Curl con bil
Calf in piedi
Crunch
Martedì
Leg extensions
Croci su inclinata
Leg curl supino
Alzate laterali
Trazioni verso il basso alla lat con braccia tese
Curl con manubri su inclinata
French press
Calf seduto
Crunch
Mercoledi
Pressa
Dip
leg curl in piedi
Arnold press
Rematore con manubrio
Curl di concentrazione
Calf alla pressa
Crunch
3 set a esercizio...ovviamente il primo giorno pesante per tutti quei movienti di base...e negli altri giorno pesi e ripetizioni, recuperi per colpire altre fibre e usufruire anche di altri substrati energetici
A me quella di Cianti pare una cavolata, comunque prova pure, anche se il corpo umano è quasi perfetto e sa alternare benissimo catabolismo e anabolismo, senza che lo si tratti come l'ultimo arrivato in materia di evoluzione.
Non ne avevo mai sentito parlare.
Non vorrei dire delle cavolate ma mi sembra una cosa un poco strana.
Sarebbe come dire che se i nostri nonni pativano la fame dovremmo patirla anche noi.
Se avessero mangiato più proteine magari sarebbero stati anche più alti, non vi sembra?
Originally posted by mikeshell: x bbhomepage : il link sarà di fatto l'articolo apparso su Olympian's new o qualcosa di più dettagliato ?
Ciao
Mike
L'articolo sarà la rielaborazione di quanto apparso su Olympia's news, in base agli accordi presi con Il Dott. Cianti, modificando alcune cose, secondo gli sviluppi ultimi della sua ricerca e da lui evidenziati.
A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta