Salve a tutti. scrivo perch`da ieri sto combattendo con un dolore acuto alla spalla destra. In pratica ieri mattina mi sono svegliato con un fastidio alla spalla in questione dopo averci dormito sopra in una posizione sbagliata. All'inizio non ci faccio manco caso, ma verso la sera inizio a sentire una fitta abbastanza dolorosa quando alzo il braccio, esattamente nel momento in cui il braccio forma un angolo di 90 gradi col corpo. nessun dolore o quasi se tengo le braccia giu o in alto. Il dolore si sente solo nella transizione da "braccia in giu" a "braccia in su", nel momento in cui le distendo orizzontalmente.
ora premetto che non ho mai sofferto di alcun tipo di problema, mi alleno regolarmente da circa 3 anni, e la spalla in questione è sempre stata sanissima. sono quasi certo sia dovuto ad una posizione durante il sonno, anche perchè mi ero allenato l'ultima volta due giorni prima, e fino alla mattina in questione zero problemi.
Cosa potrá essere? possibile che dormire in una posizione di merda possa causarmi ciò?? Ho paura perchè faccio tanta fatica a non allenarmi, è una grande sofferenza e credo che molti di voi potranno capire.
grazie a chi risponderá.
buona giornata
ora premetto che non ho mai sofferto di alcun tipo di problema, mi alleno regolarmente da circa 3 anni, e la spalla in questione è sempre stata sanissima. sono quasi certo sia dovuto ad una posizione durante il sonno, anche perchè mi ero allenato l'ultima volta due giorni prima, e fino alla mattina in questione zero problemi.
Cosa potrá essere? possibile che dormire in una posizione di merda possa causarmi ciò?? Ho paura perchè faccio tanta fatica a non allenarmi, è una grande sofferenza e credo che molti di voi potranno capire.
grazie a chi risponderá.
buona giornata
Commenta