Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perche' dopo attivita' fisica moderata se si ingerisce acqua fresca si suda di piu'?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perche' dopo attivita' fisica moderata se si ingerisce acqua fresca si suda di piu'?

    Ecco appunto perche' dopo dell'attivita' fisica moderata(tipo una camminata) con questo caldo se si ingerisce dell'acqua fresca o se si fa una doccia tiepida il corpo sente l'esigenza di espellere altra acqua??
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    forse perchè la sua temperatura corporea sale?
    Cmq non mi sembra di sudare meno facendo pesi

    Ciao
    A

    Commenta


      #3
      Intendevo dire perche' quando si ingerisce un liquido sensibilmente piu' freddo della temperatura corporea se prima si sudavo subito dopo grondo?!?!?
      Bear

      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


      Commenta


        #4
        ma sei sicuro che dipenda dalla temperatura del liquido e non dal fatto che tu abbia più liquidi disponibili per raffreddare il corpo ?

        CIao
        A

        Commenta


          #5
          Con l'acqua a temperatura ambiente la sudorazione rimane costante,e' con l'acqua piu' fresca che il mio corpo aumenta la sudorazione in maniera sensibile.
          Bear

          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎