Diametro bilanciere più piccolo dei dischi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lenivye
    Bodyweb Advanced

    • Feb 2017
    • 71
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Diametro bilanciere più piccolo dei dischi

    Salve, ho visto su un sito un bilanciere da 180 cm e diametro di 25 mm e vorrei sapere se può essere usato con i dischi Domyos da 28 mm o se questi potrebbero traballare e rendere difficoltoso l'allenamento, se non addirittura scivolare dal bilanciere. Userei il bilanciere per back squat, hip thrust e stacchi con un carico massimo di 50 kg. Questo bilanciere ha i fermi a vite, cambia qualcosa tra quelli a vite, a molla o in plastica come quelli di decathlon?
  • Danielish
    Bodyweb Senior
    • Mar 2011
    • 7515
    • 140
    • 27
    • Send PM

    #2
    puoi usarli tranquillamente dato che il foro 28mm della deca sono più grandi e quindi entrano nel bilanciere da 25mm, per quanto riguarda molle o vite io ti consiglio quello a molle

    Commenta

    • Lenivye
      Bodyweb Advanced

      • Feb 2017
      • 71
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      puoi usarli tranquillamente dato che il foro 28mm della deca sono più grandi e quindi entrano nel bilanciere da 25mm, per quanto riguarda molle o vite io ti consiglio quello a molle
      Come mai meglio a molle? Cosa cambia tra i due?

      Commenta

      • Danielish
        Bodyweb Senior
        • Mar 2011
        • 7515
        • 140
        • 27
        • Send PM

        #4
        ho un bilanciere ez con le viti e di tanto in tanto mentre faccio gli esercizi tendono a svitarsi a questo punto o vai di molle oppure tipo morsetti quelli rossi che dovresti trovare su internet e costano una cazzata

        Commenta

        • Maverick87
          Bodyweb Senior
          • Mar 2012
          • 7812
          • 106
          • 34
          • Centro Italia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Lenivye Visualizza Messaggio
          Salve, ho visto su un sito un bilanciere da 180 cm e diametro di 25 mm e vorrei sapere se può essere usato con i dischi Domyos da 28 mm o se questi potrebbero traballare e rendere difficoltoso l'allenamento, se non addirittura scivolare dal bilanciere. Userei il bilanciere per back squat, hip thrust e stacchi con un carico massimo di 50 kg. Questo bilanciere ha i fermi a vite, cambia qualcosa tra quelli a vite, a molla o in plastica come quelli di decathlon?
          forse per gli ex che prevedono una rotazione potrebbe dare fastidio il gioco tra dischi e bilancere, ad esempio quelli per le braccia come curl e skullcrusher. Per il resto credo si possa fare più o meno tutto fintantoché si parla di movimenti controllati

          Commenta

          Working...
          X