Ingrassare ma senza pancia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Valentina.94
    Bodyweb Member
    • Sep 2020
    • 1
    • 1
    • 0
    • Send PM

Ingrassare ma senza pancia

Ciao a tutti, sono un nuovo membro, sono una ragazza di 26 anni, mi alleno da quando ne avevo 16, alta 1,65 peso 64kg, seguo il mondo del bodybuilding, culturismo, non sono la tipica ragazza fitness, amo i pesi, l'allenamento estremo! Il mio massimale di squat è 120kg! Sono molto sviluppata muscolarmente, anche il mio compagno è un culturista, lui pesa 117kg x 1,90m.
    Ho una domanda alla quale purtroppo non riesco a trovare risposta, vorrei tanto aumentare ulteriormente la massa muscolare... Ma... Come gestisco l'addome? Riesco ad ottenete grossi risultati, fisicamente mi piaccio molto, spalle larghe, cosce enormi.. Ma la pancia? La pancia non rimane mai la stessa, io geneticamente ho una vita molto stretta ma quando supero un certo margine tende ad ingrassare anche lei! Come faccio ad aumentare la massa e a mantere l'addome piatto??
    Da premettere che la mia alimentazione è impeccabile e che mi integro abbastanza.
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Certo, se ingrassi è normale che si allarga il girovita.
    Fidanzata con un culturista, ti alleni da 10 anni... sono le basi
    sigpic

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88070
      • 2,181
      • 2,806
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Valentina, ci sono anche dei limiti fisiologici alla massa che una donna può avere, è già difficile per gli uomini fare ipertrofia, figuriamoci per le donne.
      Forse il modello al quale ti ispiri non è proprio il modello natural?

Commenta

Working...
      X