Salve, per uno skinny fat che deve decisamente iniziare dalla fase di dimagrimento (muscoli zero, depositi di grasso su fianchi e cosce evidenti) com'è consigliato allenarsi durante questa prima fase essendo per l'appunto in deficit calorico?
Bisogna allenarsi subito come se si stesse facendo massa o adeguarsi?
La mia preoccupazione è comunque quella di non impattare troppo su quei pochi muscoli che ho e arrivare alla fase di massa inflaccidito oltre modo.
Inoltre vorrei sapere se secondo voi la fase di dimagrimento debba prevedere o meno un allenamento cardio e quale può essere il range di calorie da mantenere rispetto al mantenimento.
P.S.
So che molti consigliano la ricomposizione ma preferisco prendermi del tempo in più e dividere le due fasi
Grazie in anticipo per i consigli
Bisogna allenarsi subito come se si stesse facendo massa o adeguarsi?
La mia preoccupazione è comunque quella di non impattare troppo su quei pochi muscoli che ho e arrivare alla fase di massa inflaccidito oltre modo.
Inoltre vorrei sapere se secondo voi la fase di dimagrimento debba prevedere o meno un allenamento cardio e quale può essere il range di calorie da mantenere rispetto al mantenimento.
P.S.
So che molti consigliano la ricomposizione ma preferisco prendermi del tempo in più e dividere le due fasi
Grazie in anticipo per i consigli
Commenta