Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come togliere il grasso in eccesso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Questo vale per tutti, in ogni situazione di vita.

    Se parliamo di risultati di "fisico decente", sono davvero pochi gli "sfigati" che con la costanza non possono raggiungerlo.
    Parlo appunto di anni.

    Ovvio, che, come dici, tu, c'è chi farà prima con meno sbatti e chi ci metterà più tempo aprendosi l'ano.
    Ma il percorso varrà tanto quanto.
    non è così dappertutto?

    Ci vuol pazienza? Si.
    Se fosse facile ad ogni entrata in palestra ti avrebbero dato 10 euro.

    Quindi, la genetica esiste, ma a livelli terreni, è spesso un alibi.

    Nessuno ti prende per il culo.
    I casi come il mio sono puramente dovuti alla genetica. Quelli come me possono spaccarsi il culo pure per 10 anni di fila, non sgarrare nemmeno una volta a tavola e potrebbero restare sempre uguali.
    Ho misurato il mio polso poco fa col metro da sarta, non arriva nemmeno a 17cm. Continui a credere che altri 2 anni a spaccarmi il culo come un dannato e avrò il beach-body?

    Oppure mi direte che è questione di dieta. Non c'entra un ***** la dieta in questi casi, basta mangiare pulito e non sgarrare con le kcal e nel giro di un anno i risultati dovrebbero vedersi. Qui non si vede praticamente nulla, eccetto una discreta miglioria nella zona alta del torace. Miglioria che nemmeno voi direste tale perché nel complesso la situazione è penosa.
    Chiunque guarda le mie foto non penserebbe mai che si tratta di un soggetto che fa palestra da due anni macinando km e sollevando pesi come un pazzo.

    Gli skinny fat sono quelli geneticamente più sfigati in assoluto. C'è ben poco da fare.

    Dire che "tutti" possono ottenere qualsiasi risultato è una gran stronzata. Non illudiamo le persone.
    Last edited by Krool; 02-08-2024, 09:32:00.

    Commenta


      #92
      Smetti, allora, no?

      Questo thread è aperto da 4 anni.
      In tutto questo tempo, a ritroso io leggo una scheda senza alcun nesso logico e una dieta altrettanto raffozzanata.
      Non mangi proteine.
      Alle foto che hai messo non eri all'11, ma questo poco importa.
      Fare 150 km al mese, sembra che ti stia preparando per l'Ironman...
      Sono 5km al giorno, cosa normale per ogni essere umano.

      Quindi, scusami se mi permetto, ma parlare di genetica, anche di sghimbescio, fa ridere, su queste basi.

      Poi leggi meglio.
      Io non ho detto che ognuno può raggiungere qualsiasi livello.
      Sarei scemo.

      Il "beach body", come scrivi tu, direi di sì.
      A parte rari casi e condizioni di partenza patologiche.
      Con costanza e sapendo cosa fare.
      Tu navighi nell'oblio, mi pare.
      Il tempo, quanto ci vuole.
      Pensando anche che non sei più di primo pelo.

      Sennò è più semplice piangere come stai facendo e credere di avere il mondo contro o che qualcuno ti abbia pisciato nel battesimo.

      Io non illudo nessuno.
      Se non nasci purosangue non lo diventi di certo.
      Ma anche se sei un branzino, puoi certamente progredire.
      Fino a che punto, in quanto?
      Costanza e lo saprai.
      Ti ripeto che oltre al risultato c'è anche il percorso.
      Non è uno schiocco di dita.

      Io do solo il messaggio che TUTTI possono migliorare la propria condizione.
      Last edited by Irrlicht; 02-08-2024, 10:20:24.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        #93
        Sono anche io di base un secco con la panza
        anche io faccio fatica a mettere magra eppure qualcosina ho messo
        Se non migliori ti alleni male punto
        Possiamo girarci intorno quanto ci pare ma sempre lì torniamo
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          A 35 anni hai ancora una vita davanti nel bbing.
          ok, magari non ti interessa. Però Se vuoi costruirti un fisico atletico, devi comunque impegnarti. Certamente non bastano gli esercizi da te descritti. Zone del corpo praticamente non sono toccate dall'allenamento.
          Direi di implementare la tua homegym (non necessariamente devi spendere un'eresia.)

          Ps dieta da rivedere in quanto da anche l'idea di essere improvvisata ... troppe poche proteine. Ultimamente vedo diete in cui vengono inserite quantità scarsissime di proteine.
          In passato c'era il problema opposto... Ma, come si suoi dire, la virtù sta nel mezzo.
          Il problema è che qua, di proteine complete, non c’è nemmeno 1g/kg. Non dico che dovrebbe imbottirsi di proteine però arrivare al minimo si. Poi la dieta non mi piace per niente, inserire un frutto a mezza mattinata a caso e mangiare 70g di pasta non lo condivido
          Come punto di partenza basterebbero 1g/kg di sole proteine complete e poi avanzando si migliora l’alimentazione vedendo anche cosa va bene per il suo fisico

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎