Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
Totale assenza di pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio in questa stagione difficilmente sto sotto a 20 grammi di sale (8 di sodio netto) totali al giorno....
ovviamente compensato da una bella integrazione di potassio cloruro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioLe patate bro, specie con la buccia contengono megadosi di potassio. Un mezzo kg sbucciato sta tranquillamente sui 2 gr di potassio, altro che banane
butto giù qualche pastiglia di KCL-Retard e sono a posto senza riempirmi di verdure come un coniglio.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocon mezzo chilo di patate mi ingolfo lo stomaco per due giorni.
butto giù qualche pastiglia di KCL-Retard e sono a posto senza riempirmi di verdure come un coniglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMezzo kg solo al forno (al max in padella ma ce ne vuole una grossissima), vanno giù benissimo. Certo lesse è impossibile
come sapore adoro le patate al forno o saltate in padella (magari con uova e speck da buon tirolese ), pero' aspetto l'autunno/invernoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocome sapore adoro le patate al forno o saltate in padella (magari con uova e speck da buon tirolese ), pero' aspetto l'autunno/inverno
Commenta
-
-
Hai messo 17 kg in 2 anni...un pò troppo a mio avviso da natural come è presumibile tu sia...questa assenza di "pump" di cui ti lamenti, credo sia semplicemente da ricercare in una bodyfat aumentata...puoi prendere integratori di ossido nitrico, aumentare sodio e potassio, aumentare le reps, il cardio ecc ecc...ma se non hai una bassa body fat sostenuta da una buona muscolatura (ed in solo 2 anni non credo tu abbia potuto "consolidare" chissà che) il pump te lo scordi...e qualche venuzza su bicipite e avambracci durante il w.o. non è "pump"...sulla carta, in base al tuo rapporto HP (- 5) dovresti avere un ottimo pump soprattutto durante gli allenamenti ma ti ripeto, a mio avviso, hai messo troppo peso in poco tempo...quindi una buona parte di questo è irrimediabilmente grasso con conseguente diminuzione della vascolarizzazione...Last edited by Simba76; 14-08-2020, 02:52:11.sigpic
Commenta
-
-
Ciao. Perdonami per il ritardo con cui ti rispondo, ma non mi é arrivata alcuna notifica di aggiornamento del thread. Per quanto riguarda la BF, penso di essere intorno all'8%. Vene visibili sul basso addome, gambe e pettorale. Molto molto evidenti su spalle, polpacci e braccia (a fior di pelle).
Addome e obliqui in vista. Quindi non credo che il problema sia da ricercare in un'eccessiva percentuale di grasso e in una conseguente sfavorevole partizione dei nutrienti.
P.S. 17kg da neofita in 24 mesi non mi sembra esagerato, calcolando che il peso di partenza era veramente basso.Last edited by stekap; 20-08-2020, 20:21:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stekap Visualizza MessaggioCiao. Perdonami per il ritardo con cui ti rispondo, ma non mi é arrivata alcuna notifica di aggiornamento del thread. Per quanto riguarda la BF, penso di essere intorno all'8%. Vene visibili sul basso addome, gambe e pettorale. Molto molto evidenti su spalle, polpacci e braccia (a fior di pelle).
Addome e obliqui in vista. Quindi non credo che il problema sia da ricercare in un'eccessiva percentuale di grasso e in una conseguente sfavorevole partizione dei nutrienti.
P.S. 17kg da neofita in 24 mesi non mi sembra esagerato, calcolando che il peso di partenza era veramente basso.
vieni da un altro pianeta.sigpic
Commenta
-
Commenta