Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavoro \ Risultati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by Kobra
    Io parlo di BB eccome ..... mi sembra di aver detto che eseguo un certo tipo di allenamento di BB mirato ad un certo obiettivo, che è ben diverso dal tuo!
    La tua affermazione relativa al fatto che a tutto c'é un limite vale forse per il tuo modo di pensare e di voler ottenere con impazienza le cose, non fa parte della mia filosofia; e il fatto che tu abbia irriso il mio lento ma costante accrescere di peso l'ho reputato piuttosto offensivo. Se non lo voleva essere, ok, nessun problema!
    Kobra, sono spiacente per l'equivoco. non volevo irridere il tuo progresso.

    Semplicemente credo sia fuori luogo predicare pazienza ad uno che vuole ingrossarsi e dire:" io per esempio sono cresciuto 14 kg in 10 anni", perché quello si suicida!
    Sound of the drums
    Beatin' in my heart
    The thunder of guns
    Tore me apart
    You've been THUNDERSTRUCK.

    Commenta


      #32
      Originally posted by Pandamax
      Kobra, sono spiacente per l'equivoco. non volevo irridere il tuo progresso.

      Semplicemente credo sia fuori luogo predicare pazienza ad uno che vuole ingrossarsi e dire:" io per esempio sono cresciuto 14 kg in 10 anni", perché quello si suicida!
      Ok, Pandamax, nessun problema per l'equivoco. Il mio esempio è solo venuto fuori in base al fatto della pazienza e della costanza. Poi ovviamente prendendo in considerazione che il mio obiettivo non è ingrossare (per ovvi motivi di mobilità, agilità e velocità), l'esempio non vuole di certo smontare chi vuole ingrossare.
      Unica cosa che continuo comunque a sottolineare è che se il mio obiettivo fosse l'ingrossamento corporeo, mi adopererei sempre e comunque sulla strada dell'accrescimento lento e costante, basandomi su diete non particolarmente ricche di calorie. Contando che comunque adotterei una tipologia di allenamento (e parlo di BB) piuttosto diversa rispetto a quella che sto affrontando da anni (sicuramente più intensa e pesante), probabilmente in questi 10 anni avrei acquisito un pò più di 14 chili.

      ciao

      Commenta


        #33
        vi scrivo la mia scheda così magari mi date qlc dritta


        frazionata in 2 sedute

        5' riscaldamento

        3*40 add. alti
        3*25 add. bassi
        3*20 lombari
        15-12-10-8 panca piana (piramidale)
        3*15 Pectoral Machine
        4*8 Shoulder press imp. stretta
        3*12 Alzate con manubri a 90°
        3*15 Bicipiti con manubri movimento alternato da seduto
        12-10-8-6 Bicipiti macchina (piramidale)

        ---------------------------

        5' riscaldamento

        2*60 add. macchina
        2*30 add. laterali
        2*20 lombari
        4*10 vertical machine
        3*15 low row
        3*15 mezza pressa (mi da fastidio un ginocchio )
        3*12 leg curl con 3" di concentrazione isometrica
        4*8 tricipiti con manubri seduto
        3*15 tricipiti macchina
        3*10 tirate al mento con bilanciere




        3 allenamenti a settimana

        dovrebbe essere una scheda per mettere massa visto che sono un'alice
        mi consigliate qlc variazione?

        Commenta


          #34
          Originally posted by Pandamax
          Kobra, sono spiacente per l'equivoco. non volevo irridere il tuo progresso.

          Semplicemente credo sia fuori luogo predicare pazienza ad uno che vuole ingrossarsi e dire:" io per esempio sono cresciuto 14 kg in 10 anni", perché quello si suicida!
          Pandamax dimentichi di dire una cosa importante, ovvero la genetica è quella che ti dà la possibiltà di crescere o no. la crescita muscolare è data da tanti fattori, ma se hai una bassa produzione di testosterone, metabolizzi male le proteine e hai una capacità alta di produrre cortisolo, allora come diavolo fai a mettere 10 Kg in un anno? Poi il fatto di doversi allenare bene, mangiare bene e azzeccare i recuperi, mi dispiace dirlo, ma sono in pochi a farlo, non certo i neofiti, e sopratutto è l'esperienza che poi ci detta le regole per crescere, quando cominciamo a conoscere meglio il ns corpo!!!!!!!

          Commenta


            #35
            Kobra, mi sei simpatico, mi sono piaciute tutte le tue risposte, complimenti

            Commenta


              #36
              Originally posted by NoLimits
              Kobra, mi sei simpatico, mi sono piaciute tutte le tue risposte, complimenti
              Grazie NoLimits

              Commenta


                #37
                Re: Re: Lavoro \ Risultati

                Originally posted by NoLimits
                Essendo un hard gainer, non potrai sgarrare in nessuno dei tre punti [...]
                Scusami, ma come fai a sapere che è un hard gainer? Hai un apparecchio che analizza i post e decreta la sentenza?

                Nel suo messaggio ha scritto che "si allena da......", ma su COME si allena non ha detto niente, è un pò prematuro no?

                Saluti,
                Enrico Quaglia
                SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                Commenta


                  #38
                  Re: Re: Re: Lavoro \ Risultati

                  Originally posted by QuagliaE
                  Scusami, ma come fai a sapere che è un hard gainer? Hai un apparecchio che analizza i post e decreta la sentenza?

                  Nel suo messaggio ha scritto che "si allena da......", ma su COME si allena non ha detto niente, è un pò prematuro no?

                  Saluti,
                  Ma ha detto che no ha mai messo un etto in vita sua, quindi comunque è svantaggiato nel crescere!!!!!!!!!

                  Commenta


                    #39
                    Re: Re: Re: Re: Lavoro \ Risultati

                    Originally posted by NoLimits
                    Ma ha detto che no ha mai messo un etto in vita sua, quindi comunque è svantaggiato nel crescere!!!!!!!!!
                    Se uno si allena male, mangia male, riposa male (cosa che non sappiamo) e in 4 mesi non aggiunge un etto si può parlare lo stesso di hard gainer?

                    Saluti,
                    Enrico Quaglia
                    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎