Certo che ci sono, amazonia le ha
Esecuzione hack squat con bilanciere...?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl problema in questo periodo post covid e' trovarle disponibili. Ma per esistere esistono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioLa cosa strana è che mi aspettavo un boom di rivendita di attrezzi usati post lockdown, invece non si trova nullaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Esecuzione hack squat con bilanciere...?
Eccolo qua... considerando che era l’ultimo set di un ramping 12,10,8,6...cosa ve ne pare l’esecuzione?
Perdonate il non outfit [emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioOttimo, ma sono stacchi.
Hacksquat è un' altra cosa, difficilmente riproducibile con un bilanciere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioCosa ne pensi di questo esercizio in ottica ipertrofica della gamba in generale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispetto allo stacco con bilanciere può esserci più focus sulle gambe, in base alla esecuzione.
Rimane comunque uno stacco, un ex in cui c'è una grande partecipazione della muscolatura del corpo, dalla coscia al trapezio.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPaul prova con impugnatura piu’ bassa, a livello del centro dei dischi, non sulle maniglie.
Scarpe basse pero’, tieni la percezione del carico sul centro del piede
Commenta
-
-
Trap
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioAh ma l'hai trovata sta barra allora.
Sembri sempre inclinato in avanti, pieghi poco il ginocchio
Vedi se riesci a scendere di più con il sedere, se il focus è sui quads. Se invece vuoi lavorare di più con i femorali quest'esecuzione va bene
Commenta
-
Commenta