voi che dite.....se ci si allena intensamente la libido cala o aumenta.... perche dopo fatti gli squat intensi la sera ho un martello..... e se ci si allena troppo alla fine cala...... ma e' meglio evitare di masturbarsi...e lasciare tutto il testo per la ragazza amata ? cioe si perde in palestra.... con troppo sesso ? e viceversa con troppa palestra si perde sesso ?
il workout e la libido.........pareri e opinioni
Collapse
X
-
Premetto che sono d'accordissimo con tutto quello detto fino ad orapotresti aspettarti una riduzione del tuo testosterone e quindi della libido, nei casi di forte stress e superallenamento, a causa di ormoni catabolici, quali cortisolo, aldosterone, ACTH, che circolano nel tuo corpo. In questi casi però non sarebbe solo la tua vita sessuale a rimetterci ma anche i tuoi amati muscoli. Quindi allenamento e sesso vanno d'accordo (certo se lo fai 10 minuti prima di una seduta di squat....meglio rimanere a letto...
) ma cerca di non sovra-allenarti, altrimenti rovineresti entrambe le cose.
A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.
Commenta
-
-
Diciamo pure che se vai in Thailandia per un certo tipo di vacanza è meglio se riposi una settimana prima di toccare i pesi...Qualcuno da lì torna in stato di deperimento organico...Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Ficcare? Questo termine mi e' nuovo... comunque bello!
Piu' ce l'hai tosto piu' c'hai testo, e se non ce l'hai tosto allora hai poco testo, ficcatelo in testa, se la tua e' una tipa tosta allora vai e testa se ce l'hai tosto! Cosi' ti aumenta anche il testo! ecc. ecc.Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
Commenta