Salve a tutti, vorrei chiedervi quali esercizi dovrei per diminuire il mio problema che mi crea molto imbarazzo, ovvero le “ tettine” maschili. Grazie
Seno maschile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFa sorridere, ma credo sia necessaria una foto per vedere se si tratta di grasso, mancanza di tono, ginecomastia, tua impressione, etc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Borgo Visualizza MessaggioVolevo mettere delle foto ma non riesco a caricarle.
Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Come dice Sergio dipende dalla causa , quasi sempre è un eccesso di adipe e li c'è da mettersi a dieta più che allenarsi, se invece è ginecomastia devo chiedere parere a un medicoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ovviamente bisogna sapere anche l'età, se sei nell' adolescenza è diverso rispetto all' età adulta.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
le devi caricare su unsito di hosting come postimage e poi copiare il linkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Borgo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNessuna "tettina", tranquillo, solo un po' di grasso abbondante. Continua con la palestra o fai un po' di dieta.
Commenta
-
-
Il capezzolo al tatto è duro? Senti una specie di pallina ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl capezzolo al tatto è duro? Senti una specie di pallina ?
Commenta
-
Commenta