If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A me invece sembra avere un ottimo fisico... per carità, bisogna sempre puntare a migliorare, altrimenti non avrebbero senso parlare di BBing.
Da natural, non si può dire che debba costruire "ancora parecchio". Direi che è già a buon punto e che ora inizia la parte difficile della carriera.
Comunque mi associo ai consigli che avete dato all' utente.
Ma scherzi?
Per essere un natural ha ancora una vita davanti... Ne ha da fare.
Ha più che parecchio da costruire e migliorare.
Ma scherzi?
Per essere un natural ha ancora una vita davanti... Ne ha da fare.
Ha più che parecchio da costruire e migliorare.
Non ho scritto che non deve o non può migliorare. Ho detto che non concordo sull' "ancora parecchio".
Direi che ci sono ancora buoni margini, sia di massa sia di definizione e sicuramente occorre darci dentro al 100%. Ma dire "parecchio" significherebbe dire che è acerbo. E onestamente tra i soggetti medi che frequentano le palestre, lo trovo messo bene e non di certo acerbo. Dalle foto del front, l'unico gruppo acerbo che balza all occhio sono i polpacci, quelli sì.
Poi se parliamo in ottica agonistica, allora sono d'accordo con te e con Claudio. Senza dubbio.
Non ho scritto che non deve o non può migliorare. Ho detto che non concordo sull' "ancora parecchio".
Direi che ci sono ancora buoni margini, sia di massa sia di definizione e sicuramente occorre darci dentro al 100%. Ma dire "parecchio" significherebbe dire che è acerbo. E onestamente tra i soggetti medi che frequentano le palestre, lo trovo messo bene e non di certo acerbo. Dalle foto del front, l'unico gruppo acerbo che balza all occhio sono i polpacci, quelli sì.
Poi se parliamo in ottica agonistica, allora sono d'accordo con te e con Claudio. Senza dubbio.
Io invece lo vedo molto acerbo a livello di muscolatura... Ha un ottima base e struttura ma si vede che è agli inizi .
Io invece lo vedo molto acerbo a livello di muscolatura... Ha un ottima base e struttura ma si vede che è agli inizi .
Proprio agli inizi no... mi alleno da 4-5 anni con alimentazione corretta.. e fidati ho stravolto il fisico . Ero skinny fat 60kg con pancetta ... forse non sono molto portato
Ho sempre fatto di testa mia senza mai farmi seguire da nessuno forse questo è stato lo sbaglio.. però i miei 40 cm di bicipite almeno li ho raggiunti ahahah
back Prima che dimagrivo
Per me stai alla grande hai un ottimo fisico ripeto per i miei cannoni per quanto riguarda il braccio potresti arrivare a 43 cm di braccio con allenamento super pump per avere le braccia alla David
Ho sempre fatto di testa mia senza mai farmi seguire da nessuno forse questo è stato lo sbaglio.. però i miei 40 cm di bicipite almeno li ho raggiunti ahahah
back Prima che dimagrivo https://ibb.co/n05gkf8
Sta foto di schiena è devastante
Cmq non voleva esserw una critica la mia, anzi...
4 o 5 anni nel bb sono nulla, se sei già cosi ora immagina che fai in 10 o 15 anni
Cmq non voleva esserw una critica la mia, anzi...
4 o 5 anni nel bb sono nulla, se sei già cosi ora immagina che fai in 10 o 15 anni
Tranquillo , apprezzo le critiche costruttive.. ragazzi ora ritorno in normo e voglio riprendere i carichi persi anche perchè oltre i carichi ho perso parecchio volume muscolare .. cioe prima della quarantena ero una bestia rispetto ad ora.
Speriamo che la memoria muscolare mi accompagna .. XD
Circoloco che dici ? quanto impiegherò di nuovo a riempirmi ? un paio di settimane ? hah
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta