Ciao ragazzi vi spiego : allora ultimamente dopo aver eseguito dal 15 aprile fino al 25 maggio una dieta di definizione partendo da 75,5 arrivando a 71kg durante l'allenamento mi vedo molto vuoto (ovviamente ho avuto una perdita di forza non allenandomi con i pesoni a casa ). durante la dieta sono passato dalle mie 2600 klc (molti giorni stavo anche a 3000 perchè sgarravo) sono passato a 1900 klc fisse. quindi diciamo ho fatto una dieta drastica per 5 settimane.
ora rientrato in palestra il 27 Maggio fino al 21 giugno ( pesando 71 kg sul 10% bf) sono salito con i carbo arrivando a 2700 klc on ( 350 carbo) e 2300 off (sui 250) piano piano sto aumentando la forza persa durante la quarantena il peso rimaneva costante sul 71,5 ma non ingrassavo ..
Ora da 5 giorni ho ripreso la discesa a 2000 klc molto piu soft per perdere l'ultimo stato di grasso che ho sulle braccia (grasso ostinato di quanto ero piccolo mentre sull'addome ho le vene)
ma durante l'allenamento mi vedo vuoto i muscoli poco duri ... come mai? sec voi devo fare un refeed di grassi carbo ecc ??
con i grassi sto basso 45 on e 55 off E CARBO SUI 240 prote 160-170
sono un tipo che non mette molto grasso quindi ditemi voi qualche consiglio .
questa è la mia condizione https://ibb.co/NFTz2WH
sec voi che faccio aumento le klc o continuo ? 1,72 x 70,5kg
ora rientrato in palestra il 27 Maggio fino al 21 giugno ( pesando 71 kg sul 10% bf) sono salito con i carbo arrivando a 2700 klc on ( 350 carbo) e 2300 off (sui 250) piano piano sto aumentando la forza persa durante la quarantena il peso rimaneva costante sul 71,5 ma non ingrassavo ..
Ora da 5 giorni ho ripreso la discesa a 2000 klc molto piu soft per perdere l'ultimo stato di grasso che ho sulle braccia (grasso ostinato di quanto ero piccolo mentre sull'addome ho le vene)
ma durante l'allenamento mi vedo vuoto i muscoli poco duri ... come mai? sec voi devo fare un refeed di grassi carbo ecc ??
con i grassi sto basso 45 on e 55 off E CARBO SUI 240 prote 160-170
sono un tipo che non mette molto grasso quindi ditemi voi qualche consiglio .
questa è la mia condizione https://ibb.co/NFTz2WH
sec voi che faccio aumento le klc o continuo ? 1,72 x 70,5kg
Commenta