If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Veramente bestiale. Per un'allenamento più a lungo termine li consigliereste molte serie di soli esercizi base?
Intendo utilizzare questi esercizi per far schizzare al massimo il GH!
Originally posted by zuperman Veramente bestiale. Per un'allenamento più a lungo termine li consigliereste molte serie di soli esercizi base?
Intendo utilizzare questi esercizi per far schizzare al massimo il GH!
Per lungo termine sicuramente no, troppo intenso e poco specifico per la forza, per brevi periodi sono ottimi!!!
Originally posted by the doctor 1 gruppo muscolare alla settimana penso che basti...
stamattina ho tutte le braccia molto vascolarizzate..
Non intendevo quando riposo dai ai muscoli, ma quando fai passare tra una sessione l'altra, visto che quella che tu hai fatto è veramente intensa!!!!!! Se facessi un allenamento come quello che hai fatto tu, tirando allo spasimo l'8*8, non mi basterebbe una settimana per recuperare e riprendere un'altra sessione di allenamento!!!!!!!!!
Originally posted by the doctor sicuramente perdero' un po di forza...usando carichi piu' leggeri... ma è relativo.. l'importante adesso e vedersi e essere belli come si vuole
penso che lo terro fino a fine luglio..
Condivido pienamente, il fine giustifica i mezzi!!!!!!!!!
Originally posted by NoLimits Non intendevo quando riposo dai ai muscoli, ma quando fai passare tra una sessione l'altra, visto che quella che tu hai fatto è veramente intensa!!!!!! Se facessi un allenamento come quello che hai fatto tu, tirando allo spasimo l'8*8, non mi basterebbe una settimana per recuperare e riprendere un'altra sessione di allenamento!!!!!!!!!
BEH.. beh gia stamattina 10 minuti di hiit
domani spalle gambe..
dormo molto e recupero molto velocemente percio' mia ccorgo se mi stanco troppo, e poi il lavoro che faccio.. mi fa quasi riposare
Originally posted by the doctor no, è una routina molto stremante ma gratificante e lavori molto cardiovascolarmente, a meno che non si effetuino riposi molto lunghi
non so... credo che per asciugarsi e dare volume al muscole sia ottima, ma per la massa, non so.. preferisco altro.
Originally posted by the doctor pre esaurimento con carico progressivo con esercizi di isolamento muscolare e poi bastonarli con alti carichi in esercizi tipo panca o squat..
Per la massa va bene ma a scapito della forza. Preferisco quest'ultima!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta