bande elastiche regolabili
Collapse
X
-
Sto usando le bande elastiche con buoni risultati. A mio parere è meglio se vengono cmq associati a esercizi a corpo libero e all'uso di manubri. Questo in quanto la banda elastica, in quanto appunto elastica, consente un range "attivo" minore rispetto a un bilancere, un manubrio o un cavo in tensione fissa.
Rendono molto bene nel momento in cui si ricerca la tensione continua, la contrazione di picco, il pompaggio, etc.
-
-
Io le ho prese su amazon, che ha una buona scelta, e ci si può anche orientare con varie recensioni. Poi che sul web ci sia anche la questione delle recensioni false è un altro discorso...
Il consiglio è di non andare sui prodotti economici, che rischi di buttare dopo poco.
Altra variabile: da chi si acquista (se il venditore è cinese i tempi di consegna ad es. si allungano).
Anche su ebay cmq c'è molto.
Commenta
-
-
Dipende cosa ti serve, se vuoi ottenere il massimo li puoi pure buttare.
Se ti interessa un allenamento fitness a casa per stare in forma, ti danno la possibilità di aggiungere diversi esercizi, sono abbastanza utili in quel caso.
Sinceramente io ho un set preso a meno di 6 euro su Amazon, che fa tranquillamente il suo dovere dopo diversi mesi, ne prenderei uno qualsiasi, non è come risparmiare su un rack, questa è roba da pochi euro a prescindere.
Commenta
-
-
Le bande elastiche si possono usare anche per appiattire la curva di resistenza di un esercizio (per esempio la panca).I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Vabbé butterò sti soldi a me tanto non mi serve più rincorrere una massa che mai tornerà, o almeno mi basta poco x gonfiarsi ah ah. Sono stato da dechatlon giovedì scorso ed era vuoto, non capisco perche hanno aperto, speravo di trovare qualcosa del genere ma nisbaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioVabbé butterò sti soldi a me tanto non mi serve più rincorrere una massa che mai tornerà, o almeno mi basta poco x gonfiarsi ah ah. Sono stato da dechatlon giovedì scorso ed era vuoto, non capisco perche hanno aperto, speravo di trovare qualcosa del genere ma nisbaDead Man Walking
Commenta
-
-
l'uso degli elastici è interessante.
non sono soldi buttati via.
ricordati che sono facilmente trasportabili e questo è un punto a loro favore, li porti dove vuoi.
Il lavoro poi è efficace, aumenta la resistenza aumentando la tensione, più tiri più fai fatica e non a caso prima di un contest i bbers ricorrono agli elastici.
in tutti gli esercizi una volta che hai individuato il punto di massima tensione puoi lavorare in burns, ed è molto produttivo.
Per esempio li faccio utilizzare associandoli in super serie ad un esercizio con bilanciere o manubri per definire meglio la tensione a fine esercizio.
mi spiego meglio:
curl con bilanciere a cui segue curl con elastico in "iso-tensione" e riduzione del rom.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiol'uso degli elastici è interessante.
non sono soldi buttati via.
ricordati che sono facilmente trasportabili e questo è un punto a loro favore, li porti dove vuoi.
leggero e trasportabile in valigia, sono stati una mano santa.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioio allenandomi in home gym più che altro li utilizzerei solamente per simulare i cavi per il pettoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioio allenandomi in home gym più che altro li utilizzerei solamente per simulare i cavi per il petto
Però per alleggerire/appesantire alcuni esercizi a corpo libero sono fantasticiDead Man Walking
Commenta
-
Commenta