Ciao a tutti, sono un ragazzo magro, e nonostante ciò non riesco a mostrare i miei addominali(credo di essere skinny fat). Devo anche dire che ozio spesso e mangio tutto quello che mi capita. Infatti volevo sapere se, mangiando correttamente (dieta ipocalorica) ed evitando cibi raffinati ecc..., Facendo attività aerobica tutti i giorni ( HIIT tutti i giorni la mattina 30-40 minuti), bici e corsa al pomeriggio , e 3 volte a settimana allenamento coi pesi e a corpo libero con esercizi per gli addominali e bevendo tanta acqua, è possibile ottenere gli addominali. Ad esempio il mio piano d'allenamento potrebbe essere una cosa del genere:
Lunedì HIIT la mattina, allenamento coi pesi il pomeriggio
Martedì HIIT la mattina, bici o corsa il pomeriggio
Mercoledì HIIT la mattina, bici o corsa il pomeriggio
Giovedì HIIT la mattina, allenamento coi pesi il pomeriggio
Venerdì HIIT la mattina, bici o corsa il pomeriggio
Sabato HIIT la mattina, allenamento coi pesi il pomeriggio
Domenica HIIT la mattina, bici o corsa il pomeriggio
L'allenamento coi pesi intendo fare esercizi per gli addominali con l'aggiunta di pesi, oppure dite che è meglio fare esercizi multiarticolari tipo squat stacco ecc? Insomma, se avete consigli da darmi su quello che ho intenzione di fare ditemi pure
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Lunedì HIIT la mattina, allenamento coi pesi il pomeriggio
Martedì HIIT la mattina, bici o corsa il pomeriggio
Mercoledì HIIT la mattina, bici o corsa il pomeriggio
Giovedì HIIT la mattina, allenamento coi pesi il pomeriggio
Venerdì HIIT la mattina, bici o corsa il pomeriggio
Sabato HIIT la mattina, allenamento coi pesi il pomeriggio
Domenica HIIT la mattina, bici o corsa il pomeriggio
L'allenamento coi pesi intendo fare esercizi per gli addominali con l'aggiunta di pesi, oppure dite che è meglio fare esercizi multiarticolari tipo squat stacco ecc? Insomma, se avete consigli da darmi su quello che ho intenzione di fare ditemi pure
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk