Buongiorno a tutti,
Sono Francesco, ho 30 anni, 68kg, 13,5% di massa grassa e sono mesomorfo.
ho avuto qualche anno di esperienza (quando avevo 23 anni penso) con tanto di schede e istruttore di sala..
Durante questo periodo di quarantena sto facendo un pò di esercizi, diciamo che da 2/3 settimane sto procedendo in questo modo (1 volta ogni 2 giorni).
Premetto che non ho ne cavi, ne bilanciere ma solo 2 manubri, un bilanciere ondulato e panca.
Pettorali: (totale circa 110 piegamenti)
riscaldamento piegamenti ginocchia: 13
- pausa 30 sec
piegamenti con ginocchia: 10
piegamenti diamond con ginocchia: 10
- pausa 30 sec
piegamenti: 8
piegamenti esplosivi: 8
- pausa 30 sec
Spiderman 15
- pausa 30 sec
Spartan 8
- pausa 30 sec
- pausa 30 sec
- pausa 30 sec
piegamenti infiniti fino a non farcela.
(spalle) bilanciere ondulato dietro la testa in piedi sollevamento 4x13 con 17kg
(spalle)rematore in posizione eretta con distensione verticale con bilanciere ondulato 4x13 17kg
(bicipiti) Curl in piedi bilanciere ondulato (parte esterna del bilanciere) 4x13 con 17kg
(bicipiti) curl (stile Scott) bilanciere ondulato (parte interna del bialanciere) 4x10 con 15kg/16kg
(gambe) squat normali 20*4
(gambe) squat salto (esplosivo) 10*2
crunch addominali 3 x 20
crunch addominali incrociato 3 x 15
crunch addominali alzata gambe 3 x 20
Sapete quanti kcal dovrei consumare? considerando che:
fabbisogno basale: 1640kg.
In teoria, ho uno stile di vita abbastanza moderato con questo tipo di attività: 1.6 di TDEE
in totale sembrerebbe 2600kcal, dovrei aumentare? non penso...
il mio obiettivo sarebbe aumentare la mia massa, anche se sto periodo...si prevede niente palestra per un pò di mesi...al momento vorrei solo aumentare massa con quello che ho (altrimenti potrei ordinare altra roba online o prendere altri pesi alla decathlon (appena aprono)
Grazie mille ragazzi!
F
Sono Francesco, ho 30 anni, 68kg, 13,5% di massa grassa e sono mesomorfo.
ho avuto qualche anno di esperienza (quando avevo 23 anni penso) con tanto di schede e istruttore di sala..
Durante questo periodo di quarantena sto facendo un pò di esercizi, diciamo che da 2/3 settimane sto procedendo in questo modo (1 volta ogni 2 giorni).
Premetto che non ho ne cavi, ne bilanciere ma solo 2 manubri, un bilanciere ondulato e panca.
Pettorali: (totale circa 110 piegamenti)
riscaldamento piegamenti ginocchia: 13
- pausa 30 sec
piegamenti con ginocchia: 10
- pausa 30 sec
piegamenti esplosivi: 8
- pausa 30 sec
Spiderman 15
- pausa 30 sec
Spartan 8
- pausa 30 sec
- pausa 30 sec
- pausa 30 sec
piegamenti infiniti fino a non farcela.
(spalle) bilanciere ondulato dietro la testa in piedi sollevamento 4x13 con 17kg
(spalle)rematore in posizione eretta con distensione verticale con bilanciere ondulato 4x13 17kg
(bicipiti) Curl in piedi bilanciere ondulato (parte esterna del bilanciere) 4x13 con 17kg
(bicipiti) curl (stile Scott) bilanciere ondulato (parte interna del bialanciere) 4x10 con 15kg/16kg
(gambe) squat normali 20*4
(gambe) squat salto (esplosivo) 10*2
crunch addominali 3 x 20
crunch addominali incrociato 3 x 15
crunch addominali alzata gambe 3 x 20
Sapete quanti kcal dovrei consumare? considerando che:
fabbisogno basale: 1640kg.
In teoria, ho uno stile di vita abbastanza moderato con questo tipo di attività: 1.6 di TDEE
in totale sembrerebbe 2600kcal, dovrei aumentare? non penso...
il mio obiettivo sarebbe aumentare la mia massa, anche se sto periodo...si prevede niente palestra per un pò di mesi...al momento vorrei solo aumentare massa con quello che ho (altrimenti potrei ordinare altra roba online o prendere altri pesi alla decathlon (appena aprono)
Grazie mille ragazzi!
F
Commenta