Bilanciere palestra ecc...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -El Diablo-
    Prolixus User
    • Mar 2014
    • 2321
    • 148
    • 8
    • Send PM

Spese molto discutibili se mi permetti.

Più che altro si vede che hai acquistato a pezzi una serie di prodotti singolarmente economici ma complessivamente scadenti nel rapporto qualità/prezzo. Con un po' più di lungimiranza con quello che hai speso, sull'usato, ti allestivi una palestra con attrezzatura professionale. E non lo dico tanto per dire, quando rilevai la mia prima sede pagai il tutto veramente quattro soldi.
    Giusto per farti un paragone, tu per due attrezzi multifunzione e un leg curl/ext hai speso quasi 1400€. Io fino alla scorsa settimana per la stessa cifra ti avrei venduto una Pressa Technogym da 260 kg, una Leg Extension sempre Technogym da 150 kg e la stazione dei Cavi Incrociati Panatta con 80 kg per lato. Tutta roba che ha 20 anni sulle spalle capiamoci, ma se in una palestra pubblica "sfigura" per una homegym hai praticamente comprato qualcosa di immortale che quando non ti servirà più potrai rivendere esettamente allo stesso prezzo al quale l'hai acquistata. Che è esattamente quello che ho fatto io.

In questo contesto mi sembra poi un po' sproporzionato preoccuparsi della portata del bilanciere quando quelli che lo devono sorreggere, cioè panche e rack, hanno una portata nettamente inferiore.

Commenta

Working...
    X