Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove stò sbagliando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    X i recuperi sto facendo così" ogni 10 reps svolte recupero 1', quindi se faccio 50 reps recupero 5'.
    Anche perché diventa un impegno cardio-respiratorio e io non sono messo molto bene, mi affatico facilmente.
    Flessioni a terra sto tenendo le 30reps, 3', 5 serie ad esempio, 5x30=150 reps.

    Era solo x darti un esempio, poi con la tua attrezzatura adatti la tua scheda alle possibilità.

    Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      X i recuperi sto facendo così" ogni 10 reps svolte recupero 1', quindi se faccio 50 reps recupero 5'.
      Anche perché diventa un impegno cardio-respiratorio e io non sono messo molto bene, mi affatico facilmente.
      Flessioni a terra sto tenendo le 30reps, 3', 5 serie ad esempio, 5x30=150 reps.

      Era solo x darti un esempio, poi con la tua attrezzatura adatti la tua scheda alle possibilità.

      Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
      Una cosa del genere ti piace? 4/ 5 giorni a settimana
      EMOM 20 minuti 8 flessioni a minuto
      EMOM 20 minuti 10 jump squat a minuto
      AMRAP 10 minuti 8 affondi con salto, 8 dips, 16 sit up
      Trazioni almeno 50 quindi max serie x max reps

      Commenta


        #18
        Questi metodi sarebbe meglio usarli in altri contesti, sotto fatica è dura tenere la tecnica giusta.
        Comunque se riesci a tenere la concentrazione e reggere puoi provare anche così; per il volume invece puoi semplicemente andare a tentativi, è difficile dare numeri da zero, prova con qualche serie e un tot di ripetizioni, poi adatti in base alle sensazioni.
        Se hai bisogno di un Coach

        Commenta


          #19
          Grazie ai vostri consigli ho sviluppato questi due allenamenti da alternare nei giorni:

          A-C-E
          Affondi bulgari
          dips
          trazioni orizzontali al tavolo
          flessioni presa stretta
          alzate laterali con elastico
          abs leg raise

          B-D-F
          jump squat
          Flessioni
          trazioni
          dip tra 2 rialzi
          lento con elastici
          abs

          Oggi primo allenamento e questo il risultato, pump pazzesco e come previsto da Riccardo già dopo le dips non ne avevo più , vi piace come idea? il prossimo workout uguale cercherò di aumentare per quanto riguarda l'alimentazione invece sono a 2 g di pro x kg, 1 x kg di grassi e resto carbo, normocalorica 1800 kcal, fatemi sapere che ne pensate

          Affondi bulgari 15-15-12-12-10-10-10-8 1 minuto di pausa
          dips 12-12-8-8-8-7-5 1 minuto e mezzo di pausa
          trazioni orizzontali al tavolo 12-10-8-6-5 1 minuto di pausa
          flessioni presa stretta 12-10-8-6 1 minuto di pausa
          alzate laterali con elastico 6x10
          abs leg raise 4x8 30 secondi di pausa

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎