IL " FLUSHING"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dm
    Inattivo
    • Mar 2001
    • 51
    • 0
    • 0
    • MILANO
    • Send PM

IL " FLUSHING"

ne sapete qualcosa di più di questo tipo di allenamento?? è efficace?...se non sbaglio sarebbe allenare bicipiti e tricipiti insieme, gambe e polpacci .....
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

Postato originalmente da : DM600vsYZFR1:
    <STRONG>ne sapete qualcosa di più di questo tipo di allenamento?? è efficace?...se non sbaglio sarebbe allenare bicipiti e tricipiti insieme, gambe e polpacci ..... </STRONG>
    Siceramente non ne ho mai sentito parlare, che non siano le superserie antagoniste?

Ciao!

multipower

Commenta

• cico
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 80
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

il flushing è uno dei tanti principi weider...significa far affluire il sangue in una certa regione, prevede l 'esecuzione di una serie di esercizi per gruppo muscolare di seguito, prima di passare ad allenare un altro gruppo muscolare. In questo modo, l' organismo fa affluire molto sangue nella zona interessata, favorendo la crescita ( dice Lui....). Secondo me è un principio che porta al sovrallenamento in breve tempo. Io sono di quelli che pensano che bastano 2 esercizi per i gruppi muscolari grossi e 1 per i piccoli...ovviamente ad alta intensità.

Commenta

• Checco
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 132
        • 0
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Postato originalmente da : bigcico:
        <STRONG>Secondo me è un principio che porta al sovrallenamento in breve tempo. Io sono di quelli che pensano che bastano 2 esercizi per i gruppi muscolari grossi e 1 per i piccoli...ovviamente ad alta intensità.</STRONG>
        Non c'è potenza senza controllo.

Commenta

• vance
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2001
          • 2352
          • 1
          • 0
          • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
          • Send PM

ne ammazzano piu' i pricipe di weider che l' AIDS
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

Working...
          X