Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vene bicipiti molto evidenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vene bicipiti molto evidenti

    ragazzi vorrei sapere una cosa :

    allora praticamente ho le vene dei bicipiti che sono molto evidenti
    come se sto sforzando ed invece non è così
    mi devo preocuppare oppure è normale sono stato sempre così ma magari ora che sto facendo pesi e che sto + attento ad ogni singolo cambiamento del mio corpo lo noto di + ...
    cmq non solo dei bicipiti ma anche dell'intero braccio

    che mi dite ??

    p.s
    è possibile che la mattina diciamo dalle 10.30 alle 16.15 circa i pettorali si gonfino ? o cmq i muscoli in generale verso quest'ora li vedo sempre più grossi

    #2
    E' normalissimo, dipende da 4 fattori: allenamento, percentuale di grasso, genetica, farmaci.
    Poi la vascolarizzazione è ricercata da molti, e piace pure, ke problemi ti fai?
    I muscoli in alcuni momenti della giornata, come anche le vene possono essere piu evidenti.
    Ciao
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

    Commenta


      #3
      Originally posted by FABRY
      E' normalissimo, dipende da 4 fattori: allenamento, percentuale di grasso, genetica, farmaci.
      Poi la vascolarizzazione è ricercata da molti, e piace pure, ke problemi ti fai?
      I muscoli in alcuni momenti della giornata, come anche le vene possono essere piu evidenti.
      Ciao
      no pensavo roba di pressine o cose del genere
      farmaci non ne prendo tutto natural

      Commenta


        #4
        LE VEEEEENEEEEEEEE SONO LA COSA PIU BELLAAAAAAA!!!!!!

        Io vorrei avere i tubi del metano sui bicipiti !

        p.s.
        Esistono tecniche per accentuare la vascolarizzazione superficiale? Io credo che si debbano eseguire delle isometriche per congestionare al massimo il muscolo....

        Commenta


          #5
          Originally posted by noise0
          LE VEEEEENEEEEEEEE SONO LA COSA PIU BELLAAAAAAA!!!!!!

          Io vorrei avere i tubi del metano sui bicipiti !

          p.s.
          Esistono tecniche per accentuare la vascolarizzazione superficiale? Io credo che si debbano eseguire delle isometriche per congestionare al massimo il muscolo....
          "THE WORLD NEEDS A HERO!"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎