Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda

    Volevo la vostra opinione sulla scheda che sto seguendo. Si chiama di "tonificazione generale", e in pratica prevede 3x15 con un esercizio per gruppo. Unica eccezione gli addominali, due esercizi all'inizio. Poi petto, schiena, bicipiti, tricipiti, spalle e aerobica alla fine. La scheda dura un mese poi cambiano gli esercizi (es. petto, una volta panca, un'altra croci, pec machine ecc) e a volte c'è qualcosa anche per le gambe; ora, io non ho grandi esigenze e l'obiettivo di quet'anno era rimettermi in sesto, ma a pensarci sta scheda non mi sembra il massimo.

    Ogni tanto la modifico, tipo faccio 12 ripetizioni se no non riesco mai ad aumentare o a lavorare con pesi decenti.

    Opinioni?

    #2
    Ci sarebbero da fare mille discori sui termini di tonificazione.
    Non sottovalutare le gambe.
    comunque affidati all'istruttore almeno per ora.
    ciao

    Commenta


      #3
      Se vai a correre, eviti di sprecare inutilmente soldi per la palestra!!!!!!!!! Ha ragione Goku, affidati ad un bravo istruttore e comincia una dieta.

      Commenta


        #4
        Mmmmmm la corsa non mi ha mai ispirato...poi con i super cuore-polmoni vado in aerobico dopo 5 minuti e non serve a molto.
        La scheda comunque me l'ha fatta l'istruttore! Per la dieta, ho iniziato da una settimana, non va male, non sento fame e forse ma forse ho perso un chilo...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎