Buonasera, sto cercando delle cavigliere di 8-10 kg ma non vorrei spendere molto. Potreste consigliarmi qualche sito? grazie
Cavigliere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioDa 8-10kg a cavigliera o nel complessivo?
Perchè se le ricerchi come carico singolo a cavigliera la vedo difficile trovarle e sopratutto trovarle a buon prezzo..
Sarebbe meglio carico singolo, altrimenti dovrei acquistarne 2 da 4 o 5 kg. Ma si possono utilizzare contemporaneamente su una gamba?
Commenta
-
-
Su Amazon ho visto che vendono cavigliere da 10kg al paio. Ma per che esercizi ti servono? Per andare a correre?
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSu Amazon ho visto che vendono cavigliere da 10kg al paio. Ma per che esercizi ti servono? Per andare a correre?
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da frecciaverde Visualizza MessaggioSarebbe meglio carico singolo, altrimenti dovrei acquistarne 2 da 4 o 5 kg. Ma si possono utilizzare contemporaneamente su una gamba?
Una curiosità': ma i tubi bande di resistenza elastiche (simili a quelli del TRX) hanno qualche utilita'? Non vorrei fare spesa inutile
Commenta
-
Commenta