Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto costruzione scheda massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto costruzione scheda massa

    Ragazzi cosa ne pensate di questa scheda da eseguire in modo A-B-A/B-A-B per fare un qualche kg di massa
    A)
    Panca piana 4x8
    Croci 3x10
    Lat Machine 4x8
    Rematore 2 manubri 3x10
    Alzate laterali 3x12
    Curl bilanciere 3x10
    Estensioni tricipiti 3x10
    B)
    Squat 3x8
    Affondi 2x10
    Leg Curl 2x8
    Manubri 30 gradi 3x10
    Lento avanti 4x8
    Rematori 3x12
    Crunch 4x15
    Plank 3x30"

    #2

    Salve, sono nuovo su questo forum. Dopo una scorretta alimentazione ho perso molti muscoli e dopo un periodo di stop ho deciso di tornare ad allenarmi. Premetto che questa è la prima scheda che faccio. Sono alto 177 e peso 66 kg. L'obiettivo è mettere massa senza perdere in agilità visto che pratico calcio questa è la scheda


    Dico che a sto giro hai tralasciato la parte dove giochi a calcio.
    Non è che su sto forum trovi mille persone a commentare eh, gira che ti rigira quelli sono.. e invece di aprire una nuova discussione (fotocopia delle altre, anzi con meno informazioni) ti conviene "uppare" (termine tecnico per dire di commentare una tua discussione per farla tornare ai primi posti, indi maggiormente visibile - ma credo tu lo sappia) una delle precedenti.
    Comunque, di nuovo, può andar bene purchè riesca ad incastrartisi bene col discorso calcio. Normocalorica e/o leggera ipercalorica e sopratutto costanza nell'allenarti e vedrai tutta la massa che vuoi..
    Last edited by fedelamb; 11-03-2020, 12:49:46.

    Commenta


      #3
      Mi hanno detto che questa scheda non è adatta per massa. Le total total body mi ha detto un istruttore che non sviluppa massa perché non c'è abbastanza lavoro muscolare. Poi ho un altro problema, non riesco a fare squat
      Last edited by Pietro_0; 11-03-2020, 13:01:39.

      Commenta


        #4
        Ho unito le discussioni precedenti, continua la e non aprirne altre sullo stesso argomento.

        Grazie
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎