Annuncio

Collapse
No announcement yet.

festival del fitness vs convegno Olympians di Bellaria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    festival del fitness vs convegno Olympians di Bellaria

    Chi ha visto tutte e due?

    Ho avuto la fortuna di visitare entrambe le manifestazioni, e credetemi mi e' servito , molto di piu per aggiornarmi e conoscere meglio alcune metodologie d allenamento il congresso organizzato da Olymoians a Bellaria, questo grazie ai davvero preziosi interventi di Tozzi, Di Pasquale, Buzzicchelli, e STanley, davvero molto ben organizzato, peccato che non c era tantissima gente ad assistere a questo.

    Per quanto riguarda il Festival del fitness, davvero 22 euro buttati , per quanto riguarda il bbuilding, credo che siamo arrivati ad un punto di non ritorno, pochi stand,pochi atleti, nessun corso o convegno organizzato,

    ho visto solo una grande impegno da parte di Nocerino di mantenere in piedi tutto il movimento, dal suo punto di vista davvero encomiabile.


    ormai alla gente non interessano piu i muscoli , vanno in palestra per fare altre attivita, per lo piu aerobiche, che , a loro dire, danno piu soddisfazioni.

    credo che tutto il movimento del bbuilding natural debba ripartire proprio da questo momento cosi di crisi e tornare a coinvolgere come una volta piu persone possibili, questo grazie anche a chi sostiene ie promuove il nostro sport, cioe tutti noi , con in testa i vari Tozzi ( tra l altro ragazzo davvero simpatico )e una nuova generazione di istruttori preparati per il natural.

    cosa ne pensate.

    ciao a tutti

    #2
    Io purtroppo non ho potuto andare al convengno di Olympian's.
    Sono però potuto andare solo Domenica alla fiera e devo dire che rispetto all'anno scorso è stata un po' meno ricca.
    Troppi stand mancavano tra cui quello di Olympian's e Cultura fisica e di molti altre case di Integratori che invece erano presenti l'anno scorso.
    Altri stand erano eccezionali (senza fare nomi) ma la fiera in generale ha avuto un calo soprattutto quantitativo non indifferente.
    Insomma, ci vogliono far pensare che il fitness in generale è in espansione.
    In realtà il fitness ha un calo fisiologico economico come tutti gli altri campi economici.
    A parte tutto la fiera è troppo commerciale.

    CiaoPer noi appassionati il Fitness Expo di Roma è stato decisamente meglio a mio modo di vedere e complimenti ad Alex Ardenti per questo.
    Voglio proprio vedere cosa scriverenna sulla rivista del Fitness Festival di Rimini........
    Ah, l'unica cosa ottima della fiera è stata la gnocca.

    Commenta


      #3
      concordo per la gnocca!!!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        Re: festival del fitness vs convegno Olympians di Bellaria

        Originally posted by iron gym
        Chi ha visto tutte e due?

        Ho avuto la fortuna di visitare entrambe le manifestazioni, e credetemi mi e' servito , molto di piu per aggiornarmi e conoscere meglio alcune metodologie d allenamento il congresso organizzato da Olymoians a Bellaria, questo grazie ai davvero preziosi interventi di Tozzi, Di Pasquale, Buzzicchelli, e STanley, davvero molto ben organizzato, peccato che non c era tantissima gente ad assistere a questo.

        Per quanto riguarda il Festival del fitness, davvero 22 euro buttati , per quanto riguarda il bbuilding, credo che siamo arrivati ad un punto di non ritorno, pochi stand,pochi atleti, nessun corso o convegno organizzato,

        ho visto solo una grande impegno da parte di Nocerino di mantenere in piedi tutto il movimento, dal suo punto di vista davvero encomiabile.


        ormai alla gente non interessano piu i muscoli , vanno in palestra per fare altre attivita, per lo piu aerobiche, che , a loro dire, danno piu soddisfazioni.

        credo che tutto il movimento del bbuilding natural debba ripartire proprio da questo momento cosi di crisi e tornare a coinvolgere come una volta piu persone possibili, questo grazie anche a chi sostiene ie promuove il nostro sport, cioe tutti noi , con in testa i vari Tozzi ( tra l altro ragazzo davvero simpatico )e una nuova generazione di istruttori preparati per il natural.

        cosa ne pensate.

        ciao a tutti
        Anch'io sono stato a Bellaria, in realtà ho seguito + la convention ISSA che era molto ben fatta xchè mi interessava, daltronte una cosa potevo seguire purtroppo!!!!!!!! E' stato interessante quello di Olympian's? Ho avuto modo di seguire comunque Di pasquale e Stanley, quest'ultimo sinceramente mi ha un pò deluso!!!!Complimenti a Di Pasquale che è un vero guru!!!!! Per fortuna, come dici tu, che c'è gente come Tozzi che ancora riesce a coinvolgere atleti natural, xchè in fiera domenica pomeriggio ne ho visti di bombardoni!!!!!!!!!!Oltre che di stupidate fitness come al solito!!!!!

        Commenta


          #5
          sono daccordo con te,tozzi puo piacere o non piacere comunque e' uno dei pochi che si batte per il bbuilding natural, ottimi gli interventi di de pasquale, per quanto riguarda stanley , come dicevo nel post precedente, non l ho capito molto, e comunque non ero li per lui, comunque e' una persona molto preparata , seria, e come ho potuto vedere anche molto disponibile, nel rispondere alle domande al di fuori della convention.

          si in fiera , ho visto molti bombardoni, non li approvo, pero' sono sempre degli atleti da rispettare.

          ciao

          Commenta


            #6
            Originally posted by iron gym


            si in fiera , ho visto molti bombardoni, non li approvo, pero' sono sempre degli atleti da rispettare.

            ciao
            Questo non lo condivido, rispetto + un atleta natural al 100% che si fa un mazzo tanto per tutta la vita che uno di loro!!!!!!!! Fanno solo la loro brava figura in mezzo a gente normale come noi, e poi non condivido neanche che ditte di INTEGRATORI si facciano fare la pubblicità da loro, mi pare un controsenso!!!!!!!!!!! Oltretutto, se prorpio una critica la vogliamo fare, la maggiorparte dei bombardati è spoporzionata tra sopra e sotto. Per quanto riguarda stanley, mi pare che il suo EDT sia + vicino al fitness che al BB, ma è solo una mia opinione, comunque è stato molto disponibile e ci ho potuto parlare anche al di fuori della convention.
            Ti saluto

            Commenta


              #7
              Qui Nolimts il discorso è particolare e si tratta di soldi!!!
              Se fossi il direttore della casa di integratori non chiamarei certo l'hardgainer a fare pubblicità dicendo che facendosi un culo così ha preso tre chili in un anno per mezzo degli integratori.
              Purtroppo la società è fatta di pollastri che credono a tutto e soprattutto all'apparire.
              Se uno si riempie di anabolizzanti e da un consiglio, il consiglio sarà come panacea rispetto ad un altro consiglio dato da un atleta nella media.
              Spero che tu capisco il senso.
              Quindi è normale che i soldi si facciano con la massa di gente e che questa gente creda ai dopati o dotati.
              Pensa che io alleno un mostro della natura e dato che è un ragazzetto di 17 anni non ha molti soldi a disposizione e quindi oltre ad avere una buona alimentazione integra "solo " con BCAA e creatina.
              Ora la gente " ignorante " e pregiudiziosa della palestra, molto spesso mi dice " ma cosa i prende ? "
              Ora loro pensano che la creatina o i BCAA facciano miracoli e molti li comprano perché lui è in quel modo.
              Ora se li prendo io probabile forse che nemmeno mi fanno nulla e lo stesso vale per lui considerando che tutto è un lavoro di dettaglio a livello integrativo.
              Questo per farti capire come funziona nel piccolo, figuriamoci nel testimonial di una ditta.
              Per quanto riguarda il rispetto di chi si dopa è un discorso complesso.
              Chi si dopa lo rispetto ma di certo non prendo consigli o esempi da lui.
              L'esempio lo prendo dall'ectomorfo che per prendere un Kg è dovuto andare a Lourdes.
              Ciao

              Commenta


                #8
                Personalmente non credo che alle persone i muscoli non interessino.....anzi.....
                La mia esperienza è che i muscoli affascinano e il fisico palestrato piace................ma a certe condizioni.........

                cioè armonia e bellezza dello sviluppo muscolare,
                atleti che si muovono da atleti e non da gorilla ansimanti,
                donne belle con i muscoli e non caricature di iperfemminilità con ipereffetti di virilizzazione........

                look piacevole, di moda, di tendenza ..............

                dire chiaramente che un mr Due Torri e una mIss Due Torri non sono il modello di riferimento dela bellezza muscolare ma rappresentano la scelta agonistica..........................

                imparare dai campioni....cosa direte voi il doping? no.............il resto....................
                sapete bene che solo doping non porta a quei risultati...........allenamento, dieta, sacrificio........quello dovrebbe essere l'esempio dei campioni...............

                lo so che non è facile accettare un esempio che non piace.............in un certo senso questo mi gratifica.............personalmente non sono la più grossa e tirata atleta che gira in Italia.......anzi..........ma guarda caso tantissime donne preferiscono il mio fisico...............

                la fiera di Roma se sarà evolversi nel modo giusto potrebbe essere quello che vogliamo..............

                vanno bene i Big del muscolo se vicino ci sono anche esempi di tanti modi die ssere muscolosi..................è per questo che amo le gare di fitness

                hai il fisico, devi fare una routine di vera ginnastica, devi muoveryi da modella................


                oops.....ho scritto un pò in disordine però spero che abbiate capito
                ciao Fit
                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                The Miss

                www.antonellalizza.it

                Commenta


                  #9
                  Un altra erbaccia da estirpare è la credenza comune (sia men che women) che facendo pesi ci si ingrossi e basta!!!!!
                  Qui dobbiamo battere, se non si assume AAS ma semplici integratori puoi distendere anche 150kg di piana ma il petto esteticamente piu' in la' di tanto non va.......l'unica cosa che va in la' è il grasso se si assume macronutrienti in eccedenza.
                  Per questo credo che quando si ha raggiunto un certo equilibrio di massa, armonia (bada che non ho detto definizione) e forza il nostro allenamento non dovrebbe assomigliare assolutamente a quello di Dorian Yates o di Ronnie Coleman ......

                  X Nolimit:
                  EDT non è l'unico sistema d'allenamento che Staley professa è solo 1 sistema..... che poi a Bellaria (acc non c'ero !!!) abbia parlato poco è un altro discorso, magari aveva male in gola

                  FIT da quando ho capito chi sei (qualche settimana, ok saro' duro ma non ho mai fatto delle ricerche ) mi sei diventata molto simpatica
                  Last edited by ErikZ; 19-06-2003, 14:33:15.
                  Enrico e stop!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎