If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri sera sono andata a correre, 45 min al parco su asfalto. Appena finito l'allenamento ho avvertito dei dolori molto intensi agli addominali, in particolare alti e obliqui. Per una serie di motivi, sono 2-3 settimane che non alleno gli addominali. La cosa strana è che i dolori sono comparsi IMMEDIATAMENTE e non dopo qualche ora come è normale. Vi è mai successo? E' normale?
O sto per autoesplodere?
K
io credo che ormai il tuo corpo abbia raggiunto il 4° livello di super sayan...un solo Kg sollevato in più e raggiungierai il limite ..spero per te che non accadda mai quel triste evento...altrimenti..sarà la fine di tutto! (buuuuhhhh!!!)
***********************************
Imparate dalle vostre sconfitte
***********************************
Postato originalmente da : ErikZ:
<STRONG>Kappa io una ideina me la sono fatta non è che hai corso in stile non proprio perfetto e sei andata ad infiammare l'infiammabile? </STRONG>
Può anche essere, era la prima volta che correvo su asfalto. Cosa posso avere infiammato? Come devo correre x non infiammare niente?
x Conny: gli abduttori mi fanno proprio male (muscolare), l'addome mi fa male e basta.
Don't worry, credo che sopravviverò!
Bisognerà ricorrere all'esame del DNA...mica mi faccio incastrare così facilmente !
Comunque secondo me non sono dolori muscolari bensi interni, una dieta iperproteica può dare degli smottamenti e torcibudella e probabilmente, smuovendo il pancino con la corsa può averti provocato questi disturbi.
Scusa la domanda indiscreta; hai smottamenti gassosi, fai molta aria???
Conny
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Probabilmente è la superficie. L'asfalto riflette moltissimo sulla muscolatura data la sua consistenza. Probabile che tu abbia una corsa sviluppata su tutta la superficie del piede e poco sull'avanpiede questo ti porta ad avere una postura sbagliata. Prova con delle solette da mettere nelle scarpe sotto il tallone. spero di averti dato un buon consiglio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta