Ho finito i famosi primi 6 mesi di allenamento https://www.bodyweb.com/threads/1917...di-allenamento (l'ultimo l'ho continuato anche per più tempo) e vorrei una nuova scheda, ho sostituito il pullover col pulldown ai cavi perchè mi dava fastidio alla spalla sinistra. Ci sono tante schede sul forum ma non so scegliere
Scheda dopo i "primi 6 mesi"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioForse mi sono perso un passaggio.
Scrivi la scheda nuova e ti diamo un consiglio
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frenks Visualizza MessaggioSto facendo ancora la scheda vecchia, in pratica volevo che mi indicaste una nuova scheda
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
se ti impegni con l'allenamento (ovvero spingi al massimo delle tue capacità svolgendo correttamente gli esercizi) e ci abbini un'alimentazione adatta cresci con qualsiasi tipo ti scheda visto che sei ancora un neofita.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ho trovato un esempio di upper/lower a cui ho messo serie X rip
SchedaA1
-Lat.Mach 5x6
-Pulley 4x8
-Remat Manubri 4x10
-pull down 4x10
-Curl man. 4x10
Scheda A2
- shoulder.press.bilanc. 4x8
-panca piana manubri 4x8
- remat bilanc 4x10
- alzate laterali 90' 4x10
-french press bilanc. 4x10
-scheda B
-squat 4x6 (alternato con stacchi 4x6)
-Leg press 3x8 (alternato con hack squat 3x8)
-Leg ext 3x10
-stacchi rumeni 3x8
Leg curl 3x10
Hyperext. 3x10
Calf raise 2x12
Abs 3x8-12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frenks Visualizza MessaggioHo finito i famosi primi 6 mesi di allenamento https://www.bodyweb.com/threads/1917...di-allenamento (l'ultimo l'ho continuato anche per più tempo) e vorrei una nuova scheda, ho sostituito il pullover col pulldown ai cavi perchè mi dava fastidio alla spalla sinistra. Ci sono tante schede sul forum ma non so scegliere
Commenta
-
Commenta