Salve a tutti, sono nuovo e ringrazio in anticipo chiunque risponderà.
Sono qui per chiedere un consiglio per il petto.
Sto allenando massa da 4 mesi ma il petto non mi cresce proprio.
Soprattutto la parte bassa del pettorale é praticamente inesistente.
Tutto il resto è cresciuto, pur non avendo una gran genetica, ho preso dei discreti volumi, ma il petto non me vuol sapere.
Ora mi sto allenando con la seguente scheda che un mio caro amico mi ha consigliato ed ha funzionato per tutto il resto del corpo, ma non per il petto.
Bilanciere panca incl 5 *4 /6 120" recupero
Spinte manubri panca piana 4* 6/8 90" recupero
Croci panca piana 2 * 12/15 90" recupero
dips 2 * sfinimento
Il petto lo alleno con trapezio e deltoidi posteriori.
Ho ripreso ad allenarmi seriamente da un paio di anni, non ho moltissima forza ed il massimale in panca lo ho a 84 Kg compresa la barra.
Non penso sia un problema di alimentazione perché il resto cresce, anche se ho dovuto staccare con tutti gli integratori per un piccolo fastidio allo stomaco.
Ho le leve molto lunghe e sono sul metro e 90, il mio amico mi ha detto che con leve così lunghe la panca piana non era proprio il massimo per me.
Vivo a Londra e purtroppo faccio fatica a chiedere a qualcuno qui, un PT serio chiede da 70 a 90 sterline a seduta..
Ringrazio chiunque mi risponda .
Sono qui per chiedere un consiglio per il petto.
Sto allenando massa da 4 mesi ma il petto non mi cresce proprio.
Soprattutto la parte bassa del pettorale é praticamente inesistente.
Tutto il resto è cresciuto, pur non avendo una gran genetica, ho preso dei discreti volumi, ma il petto non me vuol sapere.
Ora mi sto allenando con la seguente scheda che un mio caro amico mi ha consigliato ed ha funzionato per tutto il resto del corpo, ma non per il petto.
Bilanciere panca incl 5 *4 /6 120" recupero
Spinte manubri panca piana 4* 6/8 90" recupero
Croci panca piana 2 * 12/15 90" recupero
dips 2 * sfinimento
Il petto lo alleno con trapezio e deltoidi posteriori.
Ho ripreso ad allenarmi seriamente da un paio di anni, non ho moltissima forza ed il massimale in panca lo ho a 84 Kg compresa la barra.
Non penso sia un problema di alimentazione perché il resto cresce, anche se ho dovuto staccare con tutti gli integratori per un piccolo fastidio allo stomaco.
Ho le leve molto lunghe e sono sul metro e 90, il mio amico mi ha detto che con leve così lunghe la panca piana non era proprio il massimo per me.
Vivo a Londra e purtroppo faccio fatica a chiedere a qualcuno qui, un PT serio chiede da 70 a 90 sterline a seduta..
Ringrazio chiunque mi risponda .
Commenta