Impressioni dopo 4 settimane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincentokram
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2015
    • 439
    • 1
    • 0
    • Send PM

Impressioni dopo 4 settimane

Ciao a tutti come scritto nella mia ultima discussione a inizio Gennaio ho deciso di seguire un programma di Leviatano per aumento della forza, stamattina ho eseguito l'ultimo workout e ora stò pensando come continuare il prossimo mese, specifico che mi sono trovato molto bene sia per ricomposizione che per forza e tecnica unica nota negativa sono le trazioni nel quale ho inserito un leggerissimo sovraccarico che sembrava giusto le prime due settimane ma che poi si è rivelato portarmi a cedimento e che quindi non mi ha permesso di chiudere con quel peso la progressione, la scheda è la seguente, a-b-c progressioni squat panca 8x3/6x4/5x5/4x6 e progressioni trazioni 8x3 2' di recupero/ 8x3 1' di recupero/ 6x4 2' di recupero/ 6x4 1' di recupero, mi piacerebbe apportare qualche modifica e/o inserire qualcosa per migliorare ancora così da marzo passare ad una monofrequenza, stacco preferirei inserirlo più avanti, che dite? grazie intanto

A.
    Squat
    Panca
    Dips 3x10
    Triceps machine 3x8
    Alzate Laterali 3x12
    Peck Back 4x8

B.
    Trazioni
    Panca Inclinata manubri 4x8
    Pressa 4x8
    rematore 3x8
    curl martello 3x10
    abs

C.
    Squat
    Panca
    Pulley 3x10
    Push down 3x8
    Alzate Laterali 3x12
    Peck Back 4x8
  • vincentokram
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2015
    • 439
    • 1
    • 0
    • Send PM

Raga nessuno?

Commenta

• lucamex
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2013
      • 584
      • 22
      • 28
      • Roma
      • Send PM

E' che non sei molto chiaro, sei progredito di forza, le trazioni non sono progredite per un tuo errore e tra un mese passi alla monofrequenza, qual è il problema? Mi sembra stia andando benone no? che vuoi che ti si dica? manca un po' di volume per i bicipiti e per i bicipiti femorali, però se cambi scheda fra un mese e punti più che altro ad aumentare di forza sulle alzate direi che puoi anche lasciare così, anzi aggiungere volume potrebbe non farti recuperare in tempo.

Commenta

• Lukinosnake
        Raccoglitore di ciliegie
        • Nov 2011
        • 15735
        • 164
        • 84
        • Send PM

Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggio
        E' che non sei molto chiaro, sei progredito di forza, le trazioni non sono progredite per un tuo errore e tra un mese passi alla monofrequenza, qual è il problema? Mi sembra stia andando benone no? che vuoi che ti si dica? manca un po' di volume per i bicipiti e per i bicipiti femorali, però se cambi scheda fra un mese e punti più che altro ad aumentare di forza sulle alzate direi che puoi anche lasciare così, anzi aggiungere volume potrebbe non farti recuperare in tempo.
        Stesso mio pensiero
        Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.

Commenta

Working...
        X