Ma di che gonfiore parliamo? hai dolori? aria e dunque flatulenza? O è semplicemente un fatto estetico? Se è solo estetico non preoccuparti.
Problemi creazione massa e perdita ciccia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucamex Visualizza MessaggioMa di che gonfiore parliamo? hai dolori? aria e dunque flatulenza? O è semplicemente un fatto estetico? Se è solo estetico non preoccuparti.
Commenta
-
-
Oggi e per venerdì ho pensato di eseguire un 4x10 di tutti i seguenti esercizi:
alzate con manubri su panca piana e inclinata
aperture croci su panca inclinata
pulley e rematore con bilanciere
tricipiti e bicipiti con tirare in basso ai cavi e curl da seduto su panca inclinata
stessa scheda la ripeto venerdì
il mercoledì lo dedico per le spalle e gambe
Vorrei fare una precisazione, come vedete sono esercizi che "sento" mi creino più gonfiore al momento e quindi presumo che siano quelli più adatti a me.
Specifico che soffro di infiammazioni ai tendini cuffia spalla e quindi devo stare attento sia con il peso sia con alcuni esercizi , che già ho scartato.Last edited by nanni696; 20-01-2020, 17:07:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioQui bisogna mettere su muscoli, altro che dieta. HP-15 non e' un punto in cui fare definizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioQui bisogna mettere su muscoli, altro che dieta. HP-15 non e' un punto in cui fare definizione.
Commenta
-
-
allenarsi è di gran lunga superiore. Allenarsi è prima di ogni dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiovedo troppa gente qua dentro con calorie da fame nera, 2000/2200, uno sportivo non va da nessuna parte così, l'unico risultato è abbassare il metabolismo sotto i tacchi e alla lunga creare pericolosi squilibri ormonali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggioallenarsi è di gran lunga superiore. Allenarsi è prima di ogni dieta.
In palestra vedo poca gente che si "allena" e moltissimi che "spostano pesi da A a B". Molti neofiti non differenziano le due cose, il che li porta a pochi risultati eventualmente.
Commenta
-
-
Ieri durante l'allenamento ho notato una cosa strana. All'atto di fare i tricipiti (pusch down al cavo), non sono riuscito ad alzare lo stesso peso (30kg) che avevo eseguito la volta precedente.
Ad un certo punto guardando megli la scheda , ho notato che oggi non avevo i tricipiti, e qui ci può stare. Però ragionando bene sul motivo di tale fatica a parità di peso della volta scorsa, sono arrivato alla conclusione che ieri non erano inclusi perchè già sollecitati. Infatti ieri avevo , spinte con manubri panca piana e inclinata , rematore con manubrio , curl seduto panca inclinata. Il venerdì ho spinte e croci con panca inclinata con manubri , rematore con manubrio e tricipiti. Con questa ultima configurazione infatti ero riuscito ad alzare 30kg con i tricipiti. Deduco che a differenza della prima , questo muscolo è meno sollecitato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucamex Visualizza MessaggioApri un thread in dieta e alimentazione, altrimenti non ti si può aiutare da quel punto di vista.
Commenta
-
-
Butta giù una scheda, altrimenti parliamo solo in modo generico.
Qui puoi trovare degli esempi.
Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas
Commenta
-
Commenta