E voi eravate subito a pensare male...
Allenamento old school!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioEccomi qua ragazzi , grazie mille per le info per caricare la foto.
Questa è la condizione a digiuno di oggi
Altezza 170
76,3kg
Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
-
E’ come mi aspettavo, certamente muscoli ma molto riteso e beef non bassa.
E’ fisiologico aumentare COSÌ SE SI SALE TANTO E TANTO IN FRETTA, specie se come detto era rinsecchito dall’inedia.
Un hp+7 in forma (MOLTO IN FORMA) e’ “grossettino ino ino” nel mondo reale.
Non stai malissimo sia chiaro, anzi la cosa positiva e’ che hai iniziato a d allenarti di nuovo.
Migliorerai con la pazienza e la costanzaLast edited by Sly83; 09-01-2020, 22:00:43.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Grazie mille Sly.
Infatti per me è già un buon Punto di partenza, ci sto dando dentro,i carichi piano piano salgono e la voglia è tanta.
Ovviamente da Natural è davvero difficile aumentare di muscolo senza ingrassare, anzi è impossibile.
Io ho attuato una strategia che mi ha permesso di mettere su un bel po' di peso, ma sono sicuro che il peso da tirato a percentuali basse di grasso si aggira intorno i 67 kg.
Adesso sicuramente fino a maggio mangerò tanto per crescere e da lì tirerò le somme, una cosa è certa: non farò mai più diete drastiche che ti portano fuori strada e ti fanno più danni che bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIn pump renderebbe OVVIAMENTE meglio, ha messo una foto onesta e da queste parti e’ sempre apprezzabile.
Abbiam passato anni a vedere storpiature irrealistiche.
Concordo su tutta la linea di quanto hai espresso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioGrazie mille Sly.
Infatti per me è già un buon Punto di partenza, ci sto dando dentro,i carichi piano piano salgono e la voglia è tanta.
Ovviamente da Natural è davvero difficile aumentare di muscolo senza ingrassare, anzi è impossibile.
Io ho attuato una strategia che mi ha permesso di mettere su un bel po' di peso, ma sono sicuro che il peso da tirato a percentuali basse di grasso si aggira intorno i 67 kg.
Adesso sicuramente fino a maggio mangerò tanto per crescere e da lì tirerò le somme, una cosa è certa: non farò mai più diete drastiche che ti portano fuori strada e ti fanno più danni che bene.
Poi diciamo che la tua alimentazione potrebbe essere migliorata, come ti scrivevamo nei primi post. Quindi hai margine...sigpic
Commenta
-
-
Vero Ray.
Per quanto concerne ulteriori suggerimenti: le full body hanno grandi meriti ma anche evidenti limiti.
Giova all’aspetto lavorare specificamente ogni distretto, quindi abbinare grandi movimenti base a lavori piu’ “di fino”.
Deltoidi, trapezi, tricipiti su tutti (da quel che vedo) cambiano il profilo e rendono l’aspetto piu’ completo.
Se deciderai di passare ad una split, tienine conto.
Commenta
-
-
Ho sempre fatto nuoto fin da piccolo indi per cui mi ritrovo con una struttura con spalle abbastanza larghe e purtroppo il pettorale è un mio Punto molto carente, fino a maggio farò la full body che ritengo a mio parere molto vantaggiosa e proficua per il momento. Toccare più volte il muscolo a settimana mi dà un feedback incredibile ed in più riesco a concentrarmi molto bene in ogni serie, in più mi alleno a casa e molti dei miei allenamenti si basano su parallele e trazioni con sovraccarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioHai una struttura ginoide? Quello giustificherebbe ancora di più l'incremento.
Cmq in gamba e buon allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioHo sempre fatto nuoto fin da piccolo indi per cui mi ritrovo con una struttura con spalle abbastanza larghe e purtroppo il pettorale è un mio Punto molto carente, fino a maggio farò la full body che ritengo a mio parere molto vantaggiosa e proficua per il momento. Toccare più volte il muscolo a settimana mi dà un feedback incredibile ed in più riesco a concentrarmi molto bene in ogni serie, in più mi alleno a casa e molti dei miei allenamenti si basano su parallele e trazioni con sovraccarico
Spesso toccare il muscolo più volte a settimana con gli stessi esercizi soddisfa il proprio ego ma non quello del muscolo.
Dovrai appena possibile transitare ad allenamenti in stile bbing puro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVero Ray.
Per quanto concerne ulteriori suggerimenti: le full body hanno grandi meriti ma anche evidenti limiti.
Giova all’aspetto lavorare specificamente ogni distretto, quindi abbinare grandi movimenti base a lavori piu’ “di fino”.
Deltoidi, trapezi, tricipiti su tutti (da quel che vedo) cambiano il profilo e rendono l’aspetto piu’ completo.
Se deciderai di passare ad una split, tienine conto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiodovrai lavorare molto in sinergia con un controllo alimentare.
Spesso toccare il muscolo più volte a settimana con gli stessi esercizi soddisfa il proprio ego ma non quello del muscolo.
Dovrai appena possibile transitare ad allenamenti in stile bbing puro.
Intendi una mono con tanto volume ed esercizi specifici?
Commenta
-
Commenta