If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
probabilmente possiede una GHenetica AASsurda che gli permette di mettere massa facilmente
Ma se si fa uno stop di qualche anno e si mangia pochissimo, rimanendo veramente secchi, non è improbabile riacquistare i kg persi in un brevissimo lasso di tempo allenandosi duramente.
Poi è vero che i dati di per sé possono creare interrogativi, visto che è hp+15. Ma non mi piace fare la suocera...
Ma se si fa uno stop di qualche anno e si mangia pochissimo, rimanendo veramente secchi, non è improbabile riacquistare i kg persi in un brevissimo lasso di tempo allenandosi duramente.
Poi è vero che i dati di per sé possono creare interrogativi, visto che è hp+15. Ma non mi piace fare la suocera...
mangiano cosi poco (ca. 3000 calorie) mi sembra molto improbabile.
3000 calorie per un ragazzo di 25 anni (con un metabolismo nella media) che si allena sono pochissime per aumentare di peso.
io con quella quota di macro deperisco nel giro di 2 mesi...
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Personalmente anche io fino a questa estate conteggiavo solo le nobili... questo dal 2001... poi ho scaricato un' APP e sono "uscito" dalla forma mentis old school! posso assicurare che non scendevo sotto le 2g di pro nobili per kg.
Bastano 1,5 per kg in fase di massa. 2 o 2,5 in definizione di solito
Bastano 1,5 per kg in fase di massa. 2 o 2,5 in definizione di solito
Ma in realtà non conteggiavo per pura pigrizia. Per fare qualche es. riso, pasta, avena, mais, patate conteggiavo solo i carbo... Così come per la frutta oleosa in cui contavo solo i grassi.
Ma ammetto che non è un modus operandi da tenere... ma se hai qualche anno di esperienza, ti toglie un sacco di stress dai vari conteggi. Certo, non hai mai un quadro preciso della situazione.
Mi sono sbagliato... ho fatto il conto su 1.62 mentre è 1.70... quindi hp+7
beh ma il delta e’ comunque di un esasperato 15kg
il ragazzo doveva essere terribilmente al di sotto della sua soglia di tolleranza al peso, anche se un aumento simile me lo sarei aspettato partendo da una situazione peggiore di un -8.
Tanti numeri ballano senza ombra di dubbio, per questo chiedevo la foto per dare un’idea che vada oltre i freddi dati
il ragazzo doveva essere terribilmente al di sotto della sua soglia di tolleranza al peso, anche se un aumento simile me lo sarei aspettato partendo da una situazione peggiore di un -8.
Tanti numeri ballano senza ombra di dubbio, per questo chiedevo la foto per dare un’idea che vada oltre i freddi dati
Buonasera a tutti, appena capisco come caricare le foto lo faccio.
Intanto voglio specificare che 100 gr di proteine per me sono più che sufficienti.
Ho appena finito il mio pasto 2 della giornata ( 250 gr di riso con 80 gr Grana, 200 gr di ragù e 5 cucchiai di olio di Oliva).
Faccio solo due pasti all'interno della giornata un po'per comodità e anche perché l'insulina la voglio far schizzare appositamente solo 2 volte.
Domani mattina tocca l'allenamento dopo un paio di caffè belli forti e 1,5 litri di tè verde( bevo molta acqua). Finito l'allenamento mi sparo un post workout da urloooo. Devo dire che questa disciplina cambia davvero la vita in meglio ☺️
Ragazzi, buongiorno non riesco a caricare le foto dal cellulare.
Chiedo gentilmente le cortesia a chi è più esperto ed usa il PC se può caricarle al posto mio
Vi mando la mia mail: zagnier94@gmail.com
Grazie mille in anticipo
Ragazzi, buongiorno non riesco a caricare le foto dal cellulare.
Chiedo gentilmente le cortesia a chi è più esperto ed usa il PC se può caricarle al posto mio
Vi mando la mia mail: zagnier94@gmail.com
Grazie mille in anticipo
prova a scaricare Tapatalk sul cell e caricarle tramite quell’App
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta