Ciao a tutti. Volevo chiedervi un parere sulla prima scheda di allenamento che mi è stata fatta da seguire questo mese. Riassumo brevemente la mia esperienza con la palestra: solitamente sono sempre stato molto magro e ho fatto sempre fatica a mettere peso. Quest’anno, allenandomi da febbraio a giugno sono riuscito a prendere 6kg passando da 55kg a 61kg (sono alto 1.77). Da lì, per vari problemi ho smesso di allenarmi fino a una settimana fa in cui ho deciso di riprendere. Questo perché sono ritornato al mio peso di partenza visto che, perdendo l' abitudine dell’ allenamento di conseguenza ho ricominciato a mangiare di meno. Ieri presso la mia palestra mi sono fatto fare una scheda e volevo chiedere il vostro parere. Le due cose che più mi mettono dubbio sono il fatto che non ci siano esercizi isolati per il petto e che la scheda sia un A B C, mentre io sono sempre stato abituato con un A B A. Circa quest’ ultimo, ho il dubbio perché un istruttore passato mi aveva consigliato di allenare gli stessi gruppi muscolari più volte a settimana (almeno 2) e non una come in un A B C, poichè più conforme alla mia situazione di ectomorfo. Vi allego qui la scheda e vi ringrazio per avermi dedicato un po’ di tempo
[IMG]C:\Users\rubin\Downloads\IMG_3776.jpeg[/IMG]
[IMG]C:\Users\rubin\Downloads\IMG_3777.jpeg[/IMG]
[IMG]C:\Users\rubin\Downloads\IMG_3776.jpeg[/IMG]
[IMG]C:\Users\rubin\Downloads\IMG_3777.jpeg[/IMG]
Commenta