Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda nuova: pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda nuova: pareri

    Questa è la schedqa che mi sono impostato e che ho intenzione di portare avanti per 6 settimane.

    Lun: Petto

    1) panca piana 15/12/10/8/6
    2) panca 45° 3x8/10
    3) croci piane 3x8/10
    4) croci ai cavi alti 2/3x12/15
    5) parallele 2/3x12/15

    Mart: bicip. femorali

    1) curl con bil 15/12/10/8/6
    2) hammer seduto 3x8/10
    3) scott 3x8/10
    4) curl conc. alla coscia 3x12/15

    1) Stacchi gt 4x810
    2) affondi 3x8/10
    3) leg curl seduto 3x810
    4) standing gluteus 2/3x12/15

    Giov: schiena tric

    1) traz alla sbarra avanti 2xmax
    2) traz alla sbarra dietro 2xmax
    3) traz alla sbarra presa inv 2xmax
    4) pulley 3x810
    5) rematore al cavo basso 2/3x10/12

    1) french 15/12/10/8/6
    2) tric al cavo 3x8/10
    3) dip fra 2 panche 2/3xmax
    4) tric al cavo busto 90° 2/3x12/15

    Sab: gambe

    1) squat 15/12/10/8/6/15
    2) pressa 45° 3x8/10
    3) pregatore 3X8/10
    4) calf in piedi 20/10/20/10

    Commenti e suggerimenti?

    #2
    Santa madonna! TROPPA ROBA!

    Guarda io non sono un amante del BII anzi ci litigo sempre coi BIIOlogi, però così mi sembra davvero troppo. Soprattutto per bicipiti e tricipiti. Poi come fai a fare Sabato squat e pressa e martedì affondi e glutei?!

    Per non parlare della schiena due giorni dopo bicipiti!

    E LE SPALLE?

    Non vuole essere un offesa o una presa per il culo, ma secondo me è una scheda senza capo né coda.

    ma se funziona, va benissimo...
    Sound of the drums
    Beatin' in my heart
    The thunder of guns
    Tore me apart
    You've been THUNDERSTRUCK.

    Commenta


      #3
      non mi piace,troppo.poi mancano le spalle.
      ed è assurdo 3 tipi di trazioni.
      ecc....

      Commenta


        #4
        Re: Scheda nuova: pareri

        Originally posted by ACE71
        Questa è la schedqa che mi sono impostato e che ho intenzione di portare avanti per 6 settimane.

        Personalmente non mi piace affatto. A parte le Gambe, per il resto fai troppa roba e detto da me (che notoriamente sosengo l'alto volume) è tutto dire. Le spalle mancano del tutto e la scheda dei dorsali è da rivedere completamente.

        Ti consiglio di modificarla al più presto.

        Saluti,
        Enrico Quaglia
        SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
        Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

        Commenta


          #5
          Originally posted by Pandamax
          Santa madonna! TROPPA ROBA!

          Guarda io non sono un amante del BII anzi ci litigo sempre coi BIIOlogi, però così mi sembra davvero troppo. Soprattutto per bicipiti e tricipiti. Poi come fai a fare Sabato squat e pressa e martedì affondi e glutei?!

          Per non parlare della schiena due giorni dopo bicipiti!

          E LE SPALLE?

          Non vuole essere un offesa o una presa per il culo, ma secondo me è una scheda senza capo né coda.

          ma se funziona, va benissimo...
          In effetti non ho postato l'allenamento per le spalle che lo faccio il lunedi, sono anni che alterno cicli più intensi tgipo questo ad altri di recupero e dfinizione. mi trovo benissimo, ed è l'unico modo per vedere dei risultati , negli anni ho sempre praticato sport "faticosi" e questo mi ha obbligato a cecare grossi carichi di lavoro per sentire un qlc effetto, invidio chi con meno ottiene di più.

          X Mister considera le tra un esercizio unico e ne capirai l'utilità! Nocerino docet!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            #6
            Originally posted by ACE71
            In effetti non ho postato l'allenamento per le spalle che lo faccio il lunedi, sono anni che alterno cicli più intensi tgipo questo ad altri di recupero e dfinizione. mi trovo benissimo, ed è l'unico modo per vedere dei risultati , negli anni ho sempre praticato sport "faticosi" e questo mi ha obbligato a cecare grossi carichi di lavoro per sentire un qlc effetto, invidio chi con meno ottiene di più.

            X Mister considera le tra un esercizio unico e ne capirai l'utilità! Nocerino docet!!!!!!!!!!!!!!
            e tu associ ALTO VOLUME(anzi immenso volume)con ALTA INTENSITA'?
            ma dai per favore.

            semmai è proprio il contrario.

            spesso si colma con l'alto volume,quindi maggior numero di serie e rip,la mancanza di intensità e adeguato stimolo ipertrofico con poche serie ma davvero intense.

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X
              spesso si colma con l'alto volume,quindi maggior numero di serie e rip,la mancanza di intensità e adeguato stimolo ipertrofico con poche serie ma davvero intense.
              ??? E fare un numero elevato di serie tutte eseguite intensamente non è neppure contemplato? Ok che non venga rispettato da molti (alto volume = bassa intensità per quasi tutti), ma quello è un loro errore e non deve per forza essere così.

              Saluti,
              Enrico Quaglia
              SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
              Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

              Commenta


                #8
                Originally posted by QuagliaE
                ??? E fare un numero elevato di serie tutte eseguite intensamente non è neppure contemplato? Ok che non venga rispettato da molti (alto volume = bassa intensità per quasi tutti), ma quello è un loro errore e non deve per forza essere così.

                Saluti,
                certominfatti ho detto SPESSO viene compensato.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎