Originariamente Scritto da LoreFéanor
Visualizza Messaggio
Mono 3x week
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioIo non devo nulla. Semmai consoglio quello che sento sia meglio. Se non ti piace, ignora il mio suggerimento e vai avanti a fare il lento dietroOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Le mie spalle sono problematiche in flessione (a fine movimento) quindi avanti o dietro non cambia . Dietro oggi avevo difficolta per ragioni coordinative, spezzavo il movimento superata la testa e avvertivo difficolta in chiusura
Sempre fatto avanti finora, volevo cambiare per variare un po e isolare meglio le spalle attivando meno i tric (questa era lidea, nn so a che punto valida)
'Tric' dopo petto per 'terminarli ' dopo tutti gli es di spinta. Facendoli dopo le spalle effettivamente ci caricherei di piu e prima dora sempre.ragionato cosi fosse meglio, ma ora volevo nattimo provare a cambiare approccio.
Gambe alternando pressa e squat finirei per squattare ogni 2 settimane, non so quanto avrebbe senso, gia che non ci sono capace... polpacci ok faccio 3 serie in fondo, anche se proprio nn mi piace farli. Consigli da in piedi o da seduto?
Commenta
-
-
Isolare le spalle in un movimento di spinta multiarticolare è solamente ad opera della tua capacità di percezione del muscolo.
Le distensione dietro non apportano nessun vantaggio in questi termini.
Anteporre i tricipiti alle spalle può avere un senso: spalle più sviluppate rispetto al tricipite? Chiedo. O era solo x cambiare qualcosa?
Squattare ogni 15 giorni ha senso?
Certo, la scarsa frequenza di un determinato ex fa sì che non ci sia adattamento all'ex, quindi shock, ogni volta sarà come la prima volta.
Polpacci in piedi o alla pressa, visto che farai solo 3 serie scegli un esercizio completo.
La calf seduta attiva più il soleo e parzialmente il gastrocnemio.
Anche a me non piace farli, perché ho un limite genetico sui polpacci, tanto non crescono! niente scuse i polpacci , a meno che tu non li abbia grossi di tuo, li devi allenare.sigpic
Commenta
-
-
guarda, come ti dicevo prima se riesci a farlo in scioltezza e senza fastidi articolari fallo tranquillamente.
è un ottimo esercizio da alternare al lento avanti per cambiare stimolo.
se diventa “forzato” come movimento allora lo eviterei ovviamente.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Io lo sconsiglio caldamente. Anche le trazioni supine non danno fastidio ma alla lunga possono dare noia. Ovviamente se fatti una volta ogni tanto non è che ti rendono permanentemente invalido ma, soprattutto sugli esercizi di sponta, io ci andrei cauto.Dead Man Walking
Commenta
-
Commenta