Mi sembra che delle spalle si parli troppo poco. E che troppo poco molte pesone sappiano in proposito.
Io in un post precedente ho espresso il dubbio se non fosse il caso di allenarle ad alti volumi e magari ad alta frequenza.
Del resto sono muscoli che hanno una risposta abbastanza unica rispetto aagli altri distretti.
Solo che ho ricevuto risposte evasive, ironiche o fuori luogo.
Per carità niente di drmmatico. Solo mi piacerebbe approfondire il discoro.
Credo che le spalle siano un muscolo fonamentale per avere un fisico come si deve.
Sono stato al festival del fitness per lavoro e ho visto decine di ragozzotti con braccione enormi montate su spalline piccole e cadenti. Orrendi: fa muratore o panettiere (contutto il rispetto ovviamente).
NON SOTTOVALUTIAMO LE SPALLE!!!
ASPETTO INTERVENTI PERTINENTI.
Io in un post precedente ho espresso il dubbio se non fosse il caso di allenarle ad alti volumi e magari ad alta frequenza.
Del resto sono muscoli che hanno una risposta abbastanza unica rispetto aagli altri distretti.
Solo che ho ricevuto risposte evasive, ironiche o fuori luogo.
Per carità niente di drmmatico. Solo mi piacerebbe approfondire il discoro.
Credo che le spalle siano un muscolo fonamentale per avere un fisico come si deve.
Sono stato al festival del fitness per lavoro e ho visto decine di ragozzotti con braccione enormi montate su spalline piccole e cadenti. Orrendi: fa muratore o panettiere (contutto il rispetto ovviamente).
NON SOTTOVALUTIAMO LE SPALLE!!!
ASPETTO INTERVENTI PERTINENTI.
Commenta