slide bend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rambo84
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 282
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    slide bend

    Ho visto la foto postata da gaw, ma nn ho capito una cosa: la flessione va eseguita verso la parte senza manurio (ok), ma tornando indietro ci si ferma quando si è in verticale col busto o si continua la flessione dalla parte col manubrio? In pratica la flessione completa comprende sia la flessione a destra ke a sinistra?


    "Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)
  • cobraleader
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 38
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Bisogna flettere il busto a destra e a sinistra fin quando si può. Il muscolo che lavora è quello dalla parte senza manubrio.

    Commenta

    • FABRY
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 1097
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

      #3
      Prendi 2 manubri e tienili in mano con le braccia lungo i fianchi. Fletti il busto a dx (lavora obliquo sx), poi torni su e senza fermarti in verticale fletti il busto a sx (facendo lavorare l'obliquo dx). Io conto come 1 ripetizione un singolo affondo laterale.
      Fabry.
      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

      Commenta

      • Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

        #4
        Flettiti sul lato dalla parte del manubrio lentamente fin quando ti è comodo.
        Poi torna in posizione verticale.
        Eseguito il numero prestabilito di ripetizioni, cambia mano ed esegui nuovamente
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta

        • vance
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2001
          • 2352
          • 1
          • 0
          • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
          • Send PM

          #5
          Postato originalmente da : Gawain:
          <STRONG>Flettiti sul lato dalla parte del manubrio lentamente fin quando ti è comodo.
          Poi torna in posizione verticale.
          Eseguito il numero prestabilito di ripetizioni, cambia mano ed esegui nuovamente</STRONG>
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

          Commenta

          Working...
          X