Ho visto la foto postata da gaw, ma nn ho capito una cosa: la flessione va eseguita verso la parte senza manurio (ok), ma tornando indietro ci si ferma quando si è in verticale col busto o si continua la flessione dalla parte col manubrio? In pratica la flessione completa comprende sia la flessione a destra ke a sinistra?
slide bend
Collapse
X
-
Prendi 2 manubri e tienili in mano con le braccia lungo i fianchi. Fletti il busto a dx (lavora obliquo sx), poi torni su e senza fermarti in verticale fletti il busto a sx (facendo lavorare l'obliquo dx). Io conto come 1 ripetizione un singolo affondo laterale.
Fabry.:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Commenta
-
-
Flettiti sul lato dalla parte del manubrio lentamente fin quando ti è comodo.
Poi torna in posizione verticale.
Eseguito il numero prestabilito di ripetizioni, cambia mano ed esegui nuovamenteSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Flettiti sul lato dalla parte del manubrio lentamente fin quando ti è comodo.
Poi torna in posizione verticale.
Eseguito il numero prestabilito di ripetizioni, cambia mano ed esegui nuovamente</STRONG>Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
Commenta
-
Commenta