l' allenamento del futuro per l'ipertrofia specifica: la monofrequenza

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menez
    SdS - Moderator
    • Aug 2005
    • 7177
    • 527
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio

chi? quasi tutti..
    ogni tanto mi capita di fare qualche ingresso in varie palestre e vedo questo ragazzi miei.. sta moda del volume estremamente basso.. ma x renderlo proficuo servirebbe portare al cedimento massimo le poche serie, cosa che non si fa..

conviene allenarsi con carichi molto leggeri per un buon volume di lavoro.. questa e' la ricetta perfetta per chi vuole anche mantenersi in perfetta salute negli anni.
    occorre però sapere ben interpretare il concetto di "carichi molto leggeri", questo potrebbe portare a un fraintendimento.

GUTTA CAVAT LAPIDEM
    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
    MANX SDS

Commenta

• Irrlicht
      Bodyweb Senior
      • Aug 2021
      • 18535
      • 1,022
      • 900
      • Send PM

Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio

chi? quasi tutti..
      ogni tanto mi capita di fare qualche ingresso in varie palestre e vedo questo ragazzi miei.. sta moda del volume estremamente basso.. ma x renderlo proficuo servirebbe portare al cedimento massimo le poche serie, cosa che non si fa..

conviene allenarsi con carichi molto leggeri per un buon volume di lavoro.. questa e' la ricetta perfetta per chi vuole anche mantenersi in perfetta salute negli anni.

Hai la tua visione che ci hai propinato negli anni
      inutile insistere

Anche perché se hai i tuoi risultati, sei stimolato, ti piace, non vedo perché conversarne
      a me da solo fastidio che tendi a generalizzare per tutti una tua opinione, quando non funziona così
      Last edited by Irrlicht; Oggi, 09:46:15.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
      brucerà la campagna
      come i falò la sera."

Commenta

• DexJ
        Bodyweb Senior
        • Nov 2021
        • 3282
        • 117
        • 561
        • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

Hai la tua visione che ci hai propinato negli anni
        inutile insistere

Anche perché se hai i tuoi risultati, sei stimolato, ti piace, non vedo perché conversarne
        a me da solo fastidio che tendi a generalizzare per tutti una tua opinione, quando non funziona così
        Ma poi vorrei capire:

"x renderlo proficuo servirebbe portare al cedimento massimo le poche serie"
        "conviene allenarsi con carichi molto leggeri"

Per arrivare a cedimento con carichi molto leggeri, quante ripetizioni a serie dovrei fare? Dalle 50 alle 100?

Commenta

Working...
        X