Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
Zane più avanti ma meno di altri da qui prendo spunti tecnici...
Tradotto é poco rilevante come si allenassero, anche perché 99 su 100 non c'è risposta univoca, il volume come parametro allenante é in evoluzione.
Ad ogni modo, ora non rispondo a te nello specifico:
Non capirò mai questo modo di ragionare in cui si cerca una risposta univoca alle cose...l'allenamento, come la macchina biologica umana é in evoluzione, ciclico...non c'è risposta universale e non ha senso guardare cosa faceva soggetto a o b in un dato periodo anche perché probabile che in un periodo temporale diverso faceva l'opposto (per lo meno se sa allenarsi).
Qui la maggior parte cercano la risposta sicura e certa perché periodizzate é difficile.
Poco sopra si scrive che si promuovono metodo...metodi...senza neanche sapere che la periodizzazione non é un metodo ma spiega se mai quando usarne uno e come inserirlo.
Criticare chi parla di periodizzazione come venditore di metodi é ridicolo...é l' opposto esatto al marketing e al creare fazioni e l'A vs il B.
Qui siete voi (per lo meno la maggior parte) a parlare di altro volume vs basso volume, io é da 1 anno che dico che TUTTO funziona se correttamente inserito nell'anno di lavoro...se questo é promulgare un metodo avete problemi di lettura 🤷🏼♂️
Commenta