Qualcuno l'ha comprato? Volevo qualche parere.
Project bodybuilding
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ce l ho nella lista desideri di Amazon da un anno, ma non lho ancora comprato
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
-
-
Un usato sarebbe ben accetto
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Gli argomenti che tratta sono molto interessanti, vorrei capire da chi già si allena da qualche anno cosa ne pensa. Perché a leggere i commenti in giro sembrerebbe molto valido, ma non sapendo l'anzianità del lettore medio non so quanto fidarmi.
Non mi piacciono in generale i canali YouTube di fitness a parte rari casi, spesso sono mirati a completi neofiti e gli argomenti vengono trattati in modo superficiale; invece il Project secondo me ha un approccio diverso e molto più valido, sia perché dà la parola a vari esperti, sia perché tratta gli argomenti anche in modo approfondito (talvolta anche troppo tecnico per il mio livello).
Commenta
-
-
Ho sempre studiato su libri non italiani, ma nel panorama italiano i migliori sono proprio quelli del project a mio avviso. Quindi vai tranquillo!fabiano_personal_trainer
COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it
Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabiano89 Visualizza MessaggioHo sempre studiato su libri non italiani, ma nel panorama italiano i migliori sono proprio quelli del project a mio avviso. Quindi vai tranquillo!
Commenta
-
-
Chiurlo...il libro rappresenta la visione del bb di chi l'ha scritto...cioe' Liparoti. Guardati i suoi video su youtube e vedi se cio' che dice ti interessa.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChiurlo...il libro rappresenta la visione del bb di chi l'ha scritto...cioe' Liparoti. Guardati i suoi video su youtube e vedi se cio' che dice ti interessa.
Commenta
-
-
Letto da un bel po. Diciamo che rispecchia molto di cui si è parlato su bodyweb in questi anni, quindi direi che è fatto bene.Personal Trainer
e-mail: chinup485@gmail.com
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chinup Visualizza MessaggioLetto da un bel po. Diciamo che rispecchia molto di cui si è parlato su bodyweb in questi anni, quindi direi che è fatto bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon essendo io un esperto mi sembra interessante, chiunque ne sappia più di me e ci capisca nel suo campo ha qualcosa da insegnarmi. Non ho termini di paragone per capire se la sua visione del bb possa andarmi bene o meno, per quello chiedevo opinioni.
Compralo, leggilo e prova su te stesso.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chinup Visualizza MessaggioLetto da un bel po. Diciamo che rispecchia molto di cui si è parlato su bodyweb in questi anni, quindi direi che è fatto bene.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa come fa ad andarti bene l'opinione di uno che non e' te? Chi la pensa in un certo modo ti dira' che e' un ottimo libro. Chi la pensa diversamente ti dira' che fa schifo.
Compralo, leggilo e prova su te stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioC'è anche la "pappa pronta" ( mi riferisco a programmazioni settimanali, mensili, annuali... già pronte all'uso) quindi con un "taglio pratico" oppure si parla solo di cose teoriche?
Commenta
-
Commenta