Originariamente Scritto da circoloco
Visualizza Messaggio
Project bodybuilding
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioQuello (in rosso) è normale. Ogni autore scrive secondo come la pensa. Mi sembra ovvio.
P.s. personalmente ritengo Liparoti, uno in gamba.
Questo è interessante... specie il connubio "alimentazione" e "fase di allenamento".
Tu hai provato a seguire il libro, mettendo in pratica alimentazione e allenamento o lo hai letto solo per cultura personale?Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioOlio, banana e albume cotto frullato... Mmmmmmm hahhaha...
Provato anche io in passato XD
Commenta
-
-
Ci sono dei programmi alla fine, intere programmazioni. Cmq sia, anche per la teoria, a volte fa bene rileggere le solite cose più che altro per un rinfresco di alcuni concetti che finiscono nel dimenticatoio (docenti a parte).Personal Trainer
e-mail: chinup485@gmail.com
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl frullato tozzi pero' e' buonissimo.Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioOlio, banana e albume cotto frullato... Mmmmmmm hahhaha...
Provato anche io in passato XDOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ardeus Visualizza MessaggioUn esempio di come impostare una programmazione a lungo termine con le diverse fasi c'era anche nel vecchio libro di Emilio They "Teoria e Metodo della Tabella di Allenamento".
Magari sono idee oggi superate... ma anche no.
il bbing rimane una disciplina densa di tecniche allenanti la cui reale comprensione e gestione nel piano di allenamento, non è così facile in quanto non è mai stata misurata dall'evidenza scientifica, cosa diversa per gli amanti della forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggionon sono superate affatto. Il libro di They, come altri testi dell'epoca, sono il succo spremuto della materia bbing, informazioni importantissime e preziose. Nei libri moderni si cerca di dare un senso più alla programmazione, spesso confondendo le idee e andando essi stessi in confusione.
il bbing rimane una disciplina densa di tecniche allenanti la cui reale comprensione e gestione nel piano di allenamento, non è così facile in quanto non è mai stata misurata dall'evidenza scientifica, cosa diversa per gli amanti della forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPer la cronaca, l'ho ordinato. Vedremo.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioQuando lhai finito vendimelo usato!
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioTi vendo le fotocopie al prezzo del nuovo.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Della project esiste pure il libro dedicato all'alimentazione
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta