Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aerobica dopo Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: Re: Aerobica dopo Massa

    Originally posted by Nyo105
    Se in fase di massa ci sentiamo ancora in forze alla fine dell'allenamento e vogliamo finire con una corsetta significa che non ci siamo impegnati precedentemente con gli esercizi.... io mi regolo così: se alla fine riesco a fare ancora esercizi con il gruppo muscolare interessato dall'allenamento significa che l'intensità non è stata elevata
    -

    ma questo lo dici te! Io dopo massa per non ingrassare troppo faccio la corsetta nonostante mi distrugga a tirare su pesi.

    Commenta


      #17
      Re: Re: Re: Aerobica dopo Massa

      Originally posted by akillez
      -

      ma questo lo dici te! Io dopo massa per non ingrassare troppo faccio la corsetta nonostante mi distrugga a tirare su pesi.
      Cosa intendi per non ingrassare troppo? Se segui una dieta bilanciata e sei in massa il grasso eventualmente che hai sarà utilizzato come fonte energetica durante il workout e quindi non avresti bisogno più di tanto di correre
      w i pussybuster


      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

      Commenta


        #18
        Re: Re: Re: Re: Aerobica dopo Massa

        Originally posted by Nyo105
        Cosa intendi per non ingrassare troppo? Se segui una dieta bilanciata e sei in massa il grasso eventualmente che hai sarà utilizzato come fonte energetica durante il workout e quindi non avresti bisogno più di tanto di correre
        Chi vale vola, chi vola vale e chi non vola è un vile!

        Commenta


          #19
          Originally posted by Avus
          potrebbero andare bene 25 minuti di corsa a 8km/h?E'una corsetta...
          25' sono tanti, 10' potrebbero andare bene insieme allo stretching.
          effetti sul dimagrimento? infinitesimi!
          Valerio

          Commenta


            #20
            Originally posted by vabo74
            25' sono tanti, 10' potrebbero andare bene insieme allo stretching.
            effetti sul dimagrimento? infinitesimi!
            esatto, 10 minuti servono per il buon funzionamento del sistema cardiocircolatorio
            w i pussybuster


            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

            Commenta


              #21
              Originally posted by MaxBodyBuilder
              I Carbo li concentro nella colazione e qlcosina a pranzo,poi basta!...cmq per non buttare giu massa magra continuo a prendere pro(120 g [40 - 40 - 40]) e amino(una decina di g)
              Oltre a non mangiare una quantità giusta di carbo mangi solo 120 gr di pro al giorno???
              Questa quantità va bene per una persona di 45 Kg!!!
              Mangia correttamente e poi vedrai la differenza.

              DIETA E NO PUGNETTE!!!

              Commenta


                #22
                Originally posted by MaxBodyBuilder
                I Carbo li concentro nella colazione e qlcosina a pranzo,poi basta!...cmq per non buttare giu massa magra continuo a prendere pro(120 g [40 - 40 - 40]) e amino(una decina di g)
                Oltre a non mangiare una quantità giusta di carbo mangi solo 120 gr di pro al giorno???
                Questa quantità va bene per una persona di 45 Kg!!!
                Mangia correttamente e poi vedrai la differenza.
                Quanto pesi?

                DIETA E NO PUGNETTE!!!

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by BoldenOne
                  Oltre a non mangiare una quantità giusta di carbo mangi solo 120 gr di pro al giorno???
                  Questa quantità va bene per una persona di 45 Kg!!!
                  Mangia correttamente e poi vedrai la differenza.
                  Quanto pesi?

                  DIETA E NO PUGNETTE!!!
                  Indicativamente dovremmo assumere 2,2 g di proteine per ogni chilo di peso corporeo e 3,3 grammi di carboidrati sempre per ogni chilo di peso corporeo
                  w i pussybuster


                  - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Nyo105
                    Indicativamente dovremmo assumere 2,2 g di proteine per ogni chilo di peso corporeo e 3,3 grammi di carboidrati sempre per ogni chilo di peso corporeo
                    Io mi spingerei anche fino a 2,5/2,6gr di pro per Kg di peso corporeo in quanto, se già non esistono problemi renali di altra natura, un apporto di questo tipo di pro non causerebbe nessun problema.
                    Per la quota di carbo va bene 3,3gr per Kg ma per questi vedi un discorso un pò più particolare dipendente molto anche dal tipo di carbo e dalla risposta del fisico a questi.

                    Commenta


                      #25
                      Peso 70 kg.
                      120 di pro, senza contare carne,latticini,legumi....penso che sommando tutti i pasti supero i 70 grammi....totale 200 gr al dì...e vanno piu' che bene!
                      ...cmq ora non mi interessa piu' la definizione...ormai al mare ci sono andato !!!!
                      Da settembre si riinizia con la massa...solo in sto mese,in cui non mi sono allenato e nemmeno integrato ho perso + di 4 kg...porc....
                      non vedo l'ora di riiniziare!
                      File Allegati
                      You cannot replace a legend. You have to create your own!

                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by BoldenOne
                        Io mi spingerei anche fino a 2,5/2,6gr di pro per Kg di peso corporeo in quanto, se già non esistono problemi renali di altra natura, un apporto di questo tipo di pro non causerebbe nessun problema.
                        Per la quota di carbo va bene 3,3gr per Kg ma per questi vedi un discorso un pò più particolare dipendente molto anche dal tipo di carbo e dalla risposta del fisico a questi.
                        Infatti intendevo dire che la quota di 2,2 g è la quota minima. A settembre quando ricomincio con la massa la dieta che ho preparato prevede 2,8 grammi di pro. I carbo li modifichi in "itinere"
                        w i pussybuster


                        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                        Commenta


                          #27
                          Re: Re: Re: Re: Aerobica dopo Massa

                          Originally posted by Nyo105
                          Cosa intendi per non ingrassare troppo? Se segui una dieta bilanciata e sei in massa il grasso eventualmente che hai sarà utilizzato come fonte energetica durante il workout e quindi non avresti bisogno più di tanto di correre
                          Ascolta io parlo per esperienza sul mio corpo e ciò che dici purtroppo non funziona, poi specifico: "su di me!"
                          La corsa, che io sappia perchè letto nel forum, brucia energia in modo ben diverso dall'work out fatto in palestra.
                          Poi se hai studi alla mano che dimostrano il contrario tirali fuori e confrontiamoci, il forum serve a questo

                          ciaooo

                          Commenta


                            #28
                            Re: Re: Re: Re: Re: Aerobica dopo Massa

                            Originally posted by akillez
                            Ascolta io parlo per esperienza sul mio corpo e ciò che dici purtroppo non funziona, poi specifico: "su di me!"
                            La corsa, che io sappia perchè letto nel forum, brucia energia in modo ben diverso dall'work out fatto in palestra.
                            Poi se hai studi alla mano che dimostrano il contrario tirali fuori e confrontiamoci, il forum serve a questo

                            ciaooo
                            Prova non con la corsa ma con la camminata veloce e poi mi saprai dire....

                            Commenta


                              #29
                              qhat's?
                              ma hai letto bene quello che ho scritto?
                              ho detto semplicemente che secondo me dopo l'allenamento con i pesi, in massa, ci si può fare anche la corsa e che la storia del wo,secondo me che non sono nè un dietologo nè un istruttore,questo non c'entra una mazza.

                              ciaoop

                              Commenta


                                #30
                                si puo fare ecome...

                                l'aerobica è fondamentale in tutti i periodi dell'anno alternando il ritmo a seconda delle necessita del momento, ma eliminarla del tutto significherebbe peggiorare la situazione cardiaca di conseguenza circolatoria quindi minor pompaggio di sangue da parte del cuore che è il nostro fulcro come trasporttore nelle funzioni vitali tra i quali anche i muscoli... una bella camminata ad un ritmo tranquillo di 20 min o 30 in massa non puo fare che bene e sfido chiunque dica il contrario provato su me stesso, mi migliora anche l'umore sono piu attivo e brillante dopo allenato....
                                CIAO DA CIRILLO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎