Aerobica dopo Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaxBodyBuilder
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 655
    • 3
    • 0
    • nel mio mondo
    • Send PM

Aerobica dopo Massa

Ho letto e sentito dire che l'aerobica eseguita dopo un allenamento per esempio di massa oltre a bruciare il grasso brucia anche il muscolo...praticamente tutti gli sforzi che hai fatto prima non sono serviti a una mazza!!...è vero???...il mio istruttore dice sia una grandissima cazzata
    You cannot replace a legend. You have to create your own!

sigpic
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Per quanto mi riguarda ho risposto altrove.
    ciao

Commenta

• Avus
      Bodyweb Member
      • Jan 2002
      • 36
      • 0
      • 0
      • Send PM

Alora èvera o no questa cosa goku??

Commenta

• goku77
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 5731
        • 3
        • 0
        • Send PM

Questa affermazione può essere vera come falsa.
        Dipende sempre dal tempo e dall'intensità dell'aerobica dopo l'allenamento.
        Dopo un intenso allenamento le scorte di glicogeno sono praticamente al minimo quindi dobbiamo fare attenzione a non intensificare troppo i nostri sforzi aerobici altrimenti oltre al grasso bruceremo anche delle preziose proteine che compongono il muscolo!
        Genericamente parlando non consiglio più di 20-30 min blandi di aerobica dopo l'allenamento.
        Ciao

Commenta

• MaxBodyBuilder
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 655
          • 3
          • 0
          • nel mio mondo
          • Send PM

ok!grazie 1000!

sigpic

Commenta

• Avus
            Bodyweb Member
            • Jan 2002
            • 36
            • 0
            • 0
            • Send PM

potrebbero andare bene 25 minuti di corsa a 8km/h?E'una corsetta...

Commenta

• Nyo105
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 1962
              • 1
              • 0
              • Terra di Mezzo
              • Send PM

Re: Aerobica dopo Massa

Originally posted by MaxBodyBuilder
              Ho letto e sentito dire che l'aerobica eseguita dopo un allenamento per esempio di massa oltre a bruciare il grasso brucia anche il muscolo...praticamente tutti gli sforzi che hai fatto prima non sono serviti a una mazza!!...è vero???...il mio istruttore dice sia una grandissima cazzata
              Alla fine dell'allenamento è meglio fare dello stretching o comunque esercizi di defaticamento soprattutto nell'allenamento per la massa. Se in fase di massa ci sentiamo ancora in forze alla fine dell'allenamento e vogliamo finire con una corsetta significa che non ci siamo impegnati precedentemente con gli esercizi.... io mi regolo così: se alla fine riesco a fare ancora esercizi con il gruppo muscolare interessato dall'allenamento significa che l'intensità non è stata elevata
              w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• MaxBodyBuilder
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 655
                • 3
                • 0
                • nel mio mondo
                • Send PM

ok

ad esempio adesso che fa caldo e nella mia palestra non c'è aria condizionata e ci sono dai 25 ai 30 e passa gradi faccio solamente un gruppo muscolare al giorno + addominali/lombari a seconda del giorno,non è che perdo muscolatura vero???
                Ultimamente ho perso parecchio,ma secondo me sta perdita è stata causata dal fatto che andavo tutti i giorni in palestra e finivo ogni settimana dopo avere ripetuto tutti i muscoli due volte non dando il tempo necessario per il recupero....in finitiva...il mio corpo ha fatto cannibalismo...oltre al grasso, porca ******* vacca ***** merda, ho perso un bel po' di massa magra....vaffanculo!

sigpic

Commenta

• Nyo105
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 1962
                  • 1
                  • 0
                  • Terra di Mezzo
                  • Send PM

Re: ok

ad esempio adesso che fa caldo e nella mia palestra non c'è aria condizionata e ci sono dai 25 ai 30 e passa gradi faccio solamente un gruppo muscolare al giorno + addominali/lombari a seconda del giorno,non è che perdo muscolatura vero???
                  Ultimamente ho perso parecchio,ma secondo me sta perdita è stata causata dal fatto che andavo tutti i giorni in palestra e finivo ogni settimana dopo avere ripetuto tutti i muscoli due volte non dando il tempo necessario per il recupero....in finitiva...il mio corpo ha fatto cannibalismo...oltre al grasso, porca ******* vacca ***** merda, ho perso un bel po' di massa magra....vaffanculo!
                  Che dieta segui??? Probabilmente hai perso massa non per l'attività aerobica ma per la dieta scorretta. Io sto facendo definizione ma seguo una dieta bilanciata e mi aiuto con l'integrazione.
                  w i pussybuster

- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!

Commenta

• MaxBodyBuilder
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 655
                    • 3
                    • 0
                    • nel mio mondo
                    • Send PM

...non eseguo diete..l'unica cosa è che alterno settimane senza carbo e altre dove ne butto giu'...tutto qui.
                    Faccio questa senza,la prox con e le due seguenti senza con l'aiuto di clen...perlomeno da trovarmi in forma per il prox mese..

sigpic

Commenta

• Nyo105
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 1962
                      • 1
                      • 0
                      • Terra di Mezzo
                      • Send PM

...non eseguo diete..l'unica cosa è che alterno settimane senza carbo e altre dove ne butto giu'...tutto qui.
                      Faccio questa senza,la prox con e le due seguenti senza con l'aiuto di clen...perlomeno da trovarmi in forma per il prox mese..
                      Sei un suicida se non segui una dieta e poi ti lamenti.... se poi mangi anche disocciato sei ancora più pericoloso per te stesso!!! Non lamentarti se perdi massa se poi non mangi cose che ti permetteranno di non perderle e non fare settimane senza carbo, capisco la dieta con pochi carboidrati ma non puoi eliminarli del tutto altrimenti a lungo andare crei dei problemi a tutto l'organismo
                      w i pussybuster

Commenta

• MaxBodyBuilder
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 655
                        • 3
                        • 0
                        • nel mio mondo
                        • Send PM

I Carbo li concentro nella colazione e qlcosina a pranzo,poi basta!...cmq per non buttare giu massa magra continuo a prendere pro(120 g [40 - 40 - 40]) e amino(una decina di g)

sigpic

Commenta

• Nyo105
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 1962
                          • 1
                          • 0
                          • Terra di Mezzo
                          • Send PM

I Carbo li concentro nella colazione e qlcosina a pranzo,poi basta!...cmq per non buttare giu massa magra continuo a prendere pro(120 g [40 - 40 - 40]) e amino(una decina di g)
                          Per non perdere massa magra non occorrono solamente proteine ma anche carbo... prova a fare (in aggiunta ad alimenti proteici)
                          Mattino......... 4 fette biscottate con miele
                          Pranzo 150 g di pasta o riso
                          Cena 120/150 g di pasta o riso
                          w i pussybuster

Commenta

• MaxBodyBuilder
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 655
                            • 3
                            • 0
                            • nel mio mondo
                            • Send PM

ok...ma se non funziona enro fine luglio...!!!! Grazie del consiglio!

sigpic

Commenta

• Nyo105
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 1962
                              • 1
                              • 0
                              • Terra di Mezzo
                              • Send PM

ok...ma se non funziona enro fine luglio...!!!! Grazie del consiglio!
                              Ricordati che limitare troppo i carbo è sempre dannoso. Ciao
                              w i pussybuster

Commenta

Working...
                              X